Tutto pronto o quasi per la finalissima di questa edizione del Grande Fratello. Lunedi 25 marzo 2024, le porte della casa più spiata d’Italia si chiuderanno definitivamente.
L’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini del prossimo lunedì chiuderà una delle edizioni più lunghe della storia del programma.
Durante la semifinale di giovedì 21 marzo sono stati annunciati il quarto e il quinto finalista, un eliminato e sono state fatte nuove nomination.
Una puntata carica di colpi di scena.
In finale ci sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese insieme a Simona Tagli e Perla Vatiero.
Eliminato Giuseppe Garibaldi, deluso dal responso. Intanto Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris sono i nominati d’ufficio della serata che si giocano un posto nella finale di lunedì.
Il più votato si unirà a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Simona Tagli e Perla Vatiero.
Intanto impazza il toto vincitore.
Cosa dicono i sondaggi? Scopriamoli insieme.
Grande Fratello, sondaggio vincitore ultima puntata 25 marzo 2024: Beatrice in testa su Perla
Il Grande Fratello sta per terminare: lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5 ci sarà la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Il conduttore insieme alla nuova opinionista Cesara Buonamici proclamerà il vincitore di questa edizione che incasserà 100 mila euro in gettoni d’oro.
Una sfida all’ultimo voto che mette al centro dei sondaggi le due protagoniste di questa edizione: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
I sondaggi vogliono la Luzzi vincitrice.
Secondo i risultati del sondaggio social, l’attrice è in testa nettamente rispetto alla Vatiero e pertanto Beatrice dovrebbe uscire trionfante da questa edizione.
Grande Fratello, dai sondaggi Perla Vatiero esce sconfitta
Secondo i voti dati dagli appassionati del reality Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, la rossa attrice vincerà a mani basse.
Al momento conquista il 57.8% dei voti. La Vatiero invece pur avendo dalla sua i suoi numerosi fans e quelli del fidanzato al momento registra solo il 39.6 % di preferenze.
Poche sono le chance di vittoria al televoto finale contro Luzzi che fin dal primo momento è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione.
Giuseppe Garibaldi tra gli esclusi dalla finale
Durante la semifinale trasmessa giovedì 21 marzo su Canale 5 tante le eliminazioni: prima Alessio, dopodiché è stato il turno di Federico.
L’eliminazione più discussa è stata quella di Giuseppe Garibaldi, sconfitto al televoto da Perla Vatiero.
Un’uscita che ha sorpreso tutti anche il conduttore Alfonso Signorini.
Lo stesso Giuseppe, non ha nascosto la sua delusione tanto da sottolineare che gli sarebbe piaciuto giocarsela fino alla fine.