“Belve” di Francesca Fagnani sta per tornare sugli schermi di Rai2: il programma tornerà a rioccupare la prima serata del martedì sera dalla seconda rete ammiraglia della Rai.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Rai punta di nuovo sulla Fagnani e sulle sue irriverenti notizie.
La trasmissione diretta e condotta dalla compagna di Enrico Mentana, prevede per questa edizione tante sorprese.
Arriva dopo tante indiscrezioni la tanto sospirata intervista a Fedez, che ritorna a parlare dopo un periodo non proprio felice.
Questa, infatti è stata già registrata nei giorni scorsi.
Scopriamo, dunque le anticipazioni della sua intervista per la nuova edizione di Belve.
Belve, Fedez in lacrime dalla Fagnani: ecco le prime indiscrezioni sull’intervista e quando andrà in onda
Partirà il primo martedì del mese, cioè il 2 aprile 2024 la nuova edizione di Belve condotto dalla giornalista Francesca Fagnani.
Dopo Pasquetta torneranno in prime time su Rai2 le irriverenti interviste della compagna di Enrico Mentana.
Il palinsesto Rai ha previsto cinque nuove puntate per ogni martedì del mese con chiusura prevista per il 30 aprile 2024.
Un nuovo ciclo di interviste dunque per la prossima messa in onda ma la vera sorpresa è l’intervista a Fedez dopo tante indiscrezioni.
Il rapper, lo scorso ottobre era già stato annunciato come ospite ma poi era arrivato lo stop di viale Mazzini.
L’intervista a Fedez, registrata nella giornata del 29 marzo 2024 presso studi del centro Rai Nomentano, andrà in onda martedì 9 aprile 2024 nella seconda puntata di Belve.
Belve, Fedez parla alla Fagnani: ecco le anticipazioni della seconda puntata
L’intervista di Fedez a Belve arriva dopo, lo stop di Muschio Selvaggio e dopo all’intervista di Chiara Ferragni da Fazio.
A svelare le prime indiscrezioni è stata l’Adnkronos: durante l’intervista non sono mancati i momenti di commozione del rapper soprattutto quando si è parlato dei figli Leone e Vittoria.
Il rapper avrebbe parlato a Francesca Fagnani della crisi del suo matrimonio e dell’amore verso i suoi figli, oggi priorità della sua vita.
Secondo le indiscrezioni circolate Fedez ha poi spiegato la decisione presa di comune accordo con la moglie di immortalare i figli solo di spalle e inoltre ha smentito le voci su tradimenti e flirt.
Questi gli ospiti della prima puntata
Per la prima puntata di Belve, in onda il 2 aprile 2024, a rispondere alle domande della Fagnani ci saranno il vicepremier e Ministro dei Trasporti Matteo Salvini, l’ex première dame di Francia Carla Bruni, la cantautrice Loredana Bertè e Massimo Giletti.