Grande Fratello, Josh Rossetti minaccia Parpiglia in diretta radio: “Ti taglio la testa”. Ecco le ultime

Grande Fratello, Josh Rossetti minaccia Parpiglia in diretta radio: “Ti taglio la testa”. Ecco le ultime

Se il Grande Fratello è finito, con la vittoria a soprese di Perla Vatiero che ha battuto la favorita di questa edizione la rossa Beatrice Luzzi, le polemiche sulla quasi rissa tra Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti, Josh attuale compagno della ex di Varrese, Monia la Ferrara non sono finite.

Proprio il giorno dopo il fattaccio, Josh ha spiegato i motivi della sua reazione cosi pesante nei confronti di Varrese, ex proprio di La Ferrara.

In un video apparso sul suo profilo Instagram ha spiegato i motivi di una così forte reazione.

Ma intanto la situazione continua a degenerare per il fratello della Rossetti.

A poche ore dalla rissa sfiorata Josh Rossetti si è reso protagonista dell’ennesimo spettacolo di cattivo gusto.

Il fratello di Greta ha insultato il giornalista Gabriele Parpiglia in diretta radio, minacciando addirittura di “tagliargli la testa”.

Scopriamo cosa è successo.

Grande Fratello, Josh Rossetti minaccia Parpiglia in diretta radio: “Ti taglio la testa”. Ecco le ultime

L’aggressione di Josh Rossetti a Gabriele Parpiglia

Dopo l’aggressione al Van su cui viaggiava Varrese, ex concorrente del Grande Fratello, non si placa l’ira di Josh Rossetti, fratello di Greta.

Le immagini della scena hanno destato scalpore, tanto da essere intervistato ieri pomeriggio da Turchese Baracchi nel suo programma radiofonico Turchesando.

Tra gli ospiti della trasmissione radiofonica anche il giornalista Gabriele Parpiglia che ha cercato di far luce soprattutto sullo spintone dato dal ragazzo alla sua compagna.

Josh si è difeso:

“Io Monia l’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno o uno schiaffo da parte di qualcuno che non ero io. Perché io ero circondato da cinque buttafuori, ricordiamolo”.

Ma il giornalista non convinto della versione ha ricordato a Josh:

Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri inc*ato**, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi”.

L’intervista è continuata con Josh che ha rimarcato che le scuse fatte non erano Varrese, ma solo per la violenza mostrata.

Da li la situazione è degenerata nei confronti del giornalista.

La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima.”

“A me non me ne frega un co! Io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un co! Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un c***o credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…”. ha continuato Rossetti inveendo contro Parpiglia.

La lite verbale tra Parpiglia e Rossetti e poi degenerata:

 “Io sono cresciuto in mezzo alla strada. Se ti devo cavare gli occhi, cavo gli occhi. Non me ne frega un cao. Ma chi cao è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola. Gabriele, non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…Togli questo uomo di mer***, togli questo mezzo uomo sennò non faccio l’intervista”.

Insomma una violenza verbale mai ascoltata prima che è continuata solo quando la voce di una donna ha fermato lo sproloquio di Rossetti, ponendo fine a un episodio gravissimo.

La replica di Parpiglia

Gabriele Parpiglia, terminata la diretta radio ha fatto sapere via Twitter che denuncerà Rossetti.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"