Tempesta d’amore accompagnerà i telespettatori di Rete4 anche nella prima settimana di aprile, giorno di Pasquetta compreso. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?
La sfida di triathlon ha un tragico epilogo: Leon rimane coinvolto in un incidente che mette a rischio la sua vita. Josie è molto preoccupata per le sorti del fidanzato.
C’è lo zampino di Paul?
Scopriamo insieme cosa vedremo nelle puntate della soap tedesca in onda nella prima mattinata di Rete4 dalle ore 09:45 in poi.
Tempesta d’amore, anticipazioni dall’1 al 5 aprile 2024: Leon rischia la vita per colpa di Paul, Josie sconvolta
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dall’1 al 5 aprile 2024.
Paul e Leon continuano ad allenarsi in vista della sfida di triathlon ma il primo, accidentalmente, mette in pericolo la vita del suo rivale in amore: involontariamente compromette la stabilità del terreno dove entrambi si stanno preparando e Leon rimane vittima di un brutto incidente.
Non vedendolo rincasare, Josie si mette sulle sue tracce insieme a Paul. Arrivati sul posto, la pasticcera rimane sconvolta nel vedere il corpo di Leon a terra privo di sensi.
Fortunatamente per lui, si riprende e appena si sveglia non perde tempo per accusare Paul di aver architettato tutto e denunciarlo alla polizia.
Paul inizialmente si difende, ma poi scopre che senza volerlo ha reso franabile il terreno dove si stavano allenando. In colpa per l’accaduto, cerca di scusarsi con Paul ma quest’ultimo non ha alcuna intenzione di perdonarlo.
Mentre Josie è straconvinta dell’innocenza di Paul e vuole testimoniare a suo favore, Leon prende una decisione inaspettata per salvare il rapporto con la sua fidanzata.
Di cosa si tratta?
Tempesta d’amore, Carolin bacia Vanessa: cosa vedremo nelle prossime puntate
Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 1° al 5 aprile 2024 vedono protagoniste anche Carolin e Vanessa.
Quest’ultima deve rinunciare alle lezioni di equitazione a causa delle sue precarie condizioni economiche, ma Marx le va incontro. Carolin si trova però a sostituirlo nelle lezioni a causa di un malanno.
Sebbene titubante, Vanessa accetta di seguire le lezioni di equitazione e trascorrere del tempo con Carolin.
Tutto va per il meglio, almeno fino a quando Carolin la bacia nuovamente: Vanessa si tira indietro ma è meno infastidita rispetto alla volta scorsa.
Carolin va invece su tutte le furie perché non riesce a capire come mai Vanessa continua a reprimere i suoi sentimenti.
Ovviamente si tratta di una bugia: Vanessa non fa che pensare al loro bacio.
Tempesta d’amore, Alexandra ad un bivio
Mentre Vanessa e Carolin faticano ad accettare la realtà, Alexandra si trova davanti ad un bivio: dedicarsi alla famiglia o coltivare il suo rapporto con Christoph ora che sua figlia Eleni è arrivata al Furstenhof?
L’uomo ha le idee chiare e le propone di lasciare il paese per voltare definitivamente pagina.
Cristhoph, pronto a tutto pur di liberarsi di Markur, rivela a Werner e Robert la verità sulle intenzioni degli Schwarzbach, ma così facendo fa avvicinare Alexandra al compagno.