Vanessa Incontrada è pronta a emozionare il pubblico di Canale 5 con la nuova serie Tutto quello che ho, in onda da mercoledì 9 aprile 2025.
Ambientata a Livorno, la serie racconta la storia di una famiglia apparentemente normale che si trova improvvisamente catapultata in un incubo dopo la scomparsa della figlia adolescente. Il primo episodio promette tensione, emozioni e riflessioni profonde sul legame genitori-figli.
Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata del 9 aprile 2025.
Tutto quello che ho, anticipazioni prima puntata 9 aprile 2025
Nel primo episodio di Tutto quello che ho, in onda il 9 aprile, conosciamo la famiglia Santovito: Lavinia, affermato avvocato penalista, Matteo, suo marito poliziotto. Poi ci sono i figli Camilla (18 anni) e Roberto (14 anni). La loro quotidianità viene sconvolta quando, un venerdì sera, Camilla non rientra a casa.
Una famiglia come tante ❤️🩹#TuttoQuelloCheHo vi aspetta da mercoledì 9 aprile in prima assoluta su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/8qdDsVgRiu
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 29, 2025
Mentre Lavinia inizia una ricerca disperata nei messaggi e nelle foto della figlia, emergono aspetti della sua vita che le erano totalmente ignoti. Matteo, sfruttando le sue competenze da poliziotto, avvia una ricerca capillare che coinvolge tutto il distretto.
Il primo episodio ruota attorno a questa ricerca serrata, che porterà la coppia a fare i conti con una realtà ben più complessa di quanto immaginavano. Il nome che emerge è quello di Kevin, un ragazzo nigeriano misteriosamente legato a Camilla.
Tutto quello che ho, Kevin e il segreto di Camilla
Durante le indagini, Kevin viene arrestato. Ha dei precedenti penali, e secondo Matteo potrebbe essere coinvolto nella scomparsa della ragazza. Lavinia, però, ha un’altra intuizione: non crede che Kevin sia colpevole e decide di seguire una pista alternativa, anche contro il parere del marito e del suo studio legale.
La divergenza tra i due coniugi rappresenta il cuore emotivo del primo episodio: due genitori uniti nel dolore ma divisi nella strategia, con Lavinia sempre più determinata a non lasciare nulla di intentato.
Nel finale di puntata, sarà proprio Kevin a fornire a Lavinia un indizio fondamentale che potrebbe ribaltare l’intera narrazione e aprire nuovi scenari inquietanti sulla vita segreta di Camilla.
Dove vedere la serie
La fiction, composta da quattro puntate, è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca e sarà visibile su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Infinity
1 comment
Comments are closed.