Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti del 30 marzo 2025 anche Daniel Craig: ecco chi ci sarà da Fazio

Fazio conduttore di Che tempo che fa

Che Tempo Che Fa torna domenica 30 marzo 2025 con una nuova imperdibile puntata condotta da Fabio Fazio sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+.

Il programma, accompagnato come sempre dalla brillante ironia di Luciana Littizzetto e dall’eleganza di Filippa Lagerbäck, ospiterà grandi nomi del panorama nazionale e internazionale. Tra gli attesi protagonisti spicca Daniel Craig, celebre interprete di James Bond, che sarà in studio per presentare il suo nuovo film diretto da Luca Guadagnino.

Ecco tutti gli ospiti di domenica 30 marzo 2025 del salotto di Fabio Fazio.

Daniel Craig a Che Tempo Che Fa: l’ex James Bond tra gli ospiti del 30 marzo 2025

L’attore britannico Daniel Craig sarà l’ospite d’eccezione della puntata del 30 marzo di Che Tempo Che Fa. Conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato James Bond in cinque film della celebre saga, Craig sarà in studio per parlare del suo ultimo lavoro cinematografico, “Queer”, diretto da Luca Guadagnino.

Il film, ispirato al romanzo di William S. Burroughs, ha già ottenuto un grande successo tra la critica e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 17 aprile 2025. Craig, che per questo ruolo ha ricevuto nomination ai Golden Globe, ai Critics’ Choice Awards e agli Screen Actors Guild Awards, racconterà il suo percorso nel mondo del cinema e il processo di trasformazione per interpretare un personaggio complesso come William Lee, protagonista della pellicola.

Che Tempo che Fa, la carriera di Daniel Craig tra James Bond e successi internazionali

Nato a Chester nel 1968, Daniel Craig ha conquistato il pubblico mondiale grazie al ruolo di James Bond, interpretato dal 2006 al 2021 in cinque capitoli della saga: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die.

Il suo James Bond moderno e realistico ha ridefinito l’iconico agente segreto, rendendolo più umano e vulnerabile. Oltre alla saga di 007, Craig ha recitato in film di grande successo come “Era mio padre”, “Munich”, “Millennium – Uomini che odiano le donne” e, più recentemente, nei due capitoli del giallo “Knives Out”, per cui ha ricevuto due nomination ai Golden Globe.

Tutti gli ospiti della puntata

Oltre a Daniel Craig, la puntata di Che Tempo Che Fa accoglierà altri importanti ospiti. In studio ci sarà Antonio Albanese, che presenterà il suo primo romanzo “La strada giovane”, un intenso racconto di formazione ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

La serata sarà arricchita anche dallo spazio dedicato all’attualità con il consueto intervento del professor Roberto Burioni, dall’analisi satirica di Michele Serra e dalla letterina di Luciana Littizzetto. Inoltre, il pubblico potrà assistere a momenti di puro intrattenimento con Il Tavolo, il segmento finale della trasmissione dove si intrecciano storie, comicità e ospiti a sorpresa.

La puntata sarà visibile in diretta su NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+, con la possibilità di rivederla on-demand sulla piattaforma.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"