Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 per la settimana dal 7 all’11 aprile 2025 preannunciano una rivelazione inaspettata.
Adelaide è prossima a sottoporsi all’operazione al cuore di vitale importanza per risolvere i suoi problemi di salute, resasi necessaria dopo il malore che l’ha colpita improvvisamente.
Prima di entrare in clinica, però, la contessa deciderà di svelare un segreto che potrebbe cambiare gli equilibri del Grande Magazzino di Milano: confesserà a Umberto Guarnieri il nome del vero padre di sua figlia Odile, mantenuto nascosto fino a ora.
Nel frattempo, le Veneri del grande magazzino sognano una trasferta a Roma per partecipare alla celebre trasmissione radiofonica “Bandiera Gialla”. Un’occasione d’oro per far conoscere la nuova collezione del Paradiso. Ma non tutte potranno partire: chi non potrà partecipare e perché?
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nelle prossime puntate della soap in onda su Rai 1 che sta facendo il pieno di ascolti.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 all’11 aprile 2025, Umberto scopre da Adelaide la verità sul padre Odile
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 7 all’11 aprile 2025. La settimana è abbastanza movimentata.
Adelaide è pronta a sottoporsi all’operazione al cuore consigliata dal dottor Enrico Brancaccio. Ma prima di affrontare il bisturi, sente il bisogno di liberarsi di un peso che porta con sé da anni, così convoca Umberto e gli fa una confessione sconvolgente.
La contessa rivela a Guarnieri chi è il vero padre di Odile. Fino a oggi, questa informazione è rimasta sepolta nel passato, ma ora Adelaide sembra determinata a rimettere le cose al loro posto.
Per il momento, l’identità è top secret, ma nel corso delle puntate scopriremo sicuramente la sua vera identità e come mai Adelaide ha deciso di non farne parola con nessuno per anni.
Ciro vieta ad Agata di andare a Roma
Ma le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 7 all’11 aprile 2025 non ruotano solo attorno alla clamorosa rivelazione fatta da Adelaide ad Umberto su Odile. Nei prossimi episodi vedremo il grande magazzino in fermento.
Le Veneri, infatti, vogliono recarsi a Roma per partecipare alla trasmissione radiofonica “Bandiera Gialla”, ma la loro partenza è vincolata alla decisione di Marcello e Roberto che valutano il da farsi.
Mentre la proposta delle Veneri viene valutata, l’entusiasmo per l’eventuale partenza si scontra con le rigide regole imposte da Ciro Puglisi. L’idea di partecipare a un evento così prestigioso affascina tutte, ma Agata è in difficoltà per colpa di Ciro che è irremovibile dalla sua posizione e le vieta categoricamente di partire.
Adelaide muore?
Mancano pochi giorni è Il Paradiso delle Signore 9 chiuderà i battenti. Ma prima dell’inizio della decima stagione i fans della soap si chiedono se Adelaide uscirà definitivamente di scena.
Ancora non si conoscono i dettagli del proseguo della fiction, ma una cosa è certa: nonostante le condizioni di salute preoccupanti e l’operazione, la Contessa non morirà. Il suo cuore le darà ancora filo da torcere, ma non sarà questo a fermarla.
1 comment
Comments are closed.