Tempesta d’Amore è pronta ad intrattenere i telespettatori Mediaset con nuove avvincenti vicende. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 aprile 2024, Shirin rimane coinvolta in un brutto incidente che potrebbe costarle la vista per sempre.
Di cosa si tratta?
Nonostante il dolore lancinante, Leon è disposto a tutto pur di mettere a tappeto Paul nella sfida di triathlon. Riuscirà a battere il suo rivale?
Intanto, Carolin confessa a Michael di essere innamorata di un’altra persona, ma senza fare il nome di Vanessa.
Shock a Tempesta d’Amore, Shirin rischia la cecità permanente: le anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 15 al 19 aprile 2024. Pur essendo stata licenziata, Shirin decide di aiutare il Furstenhof a corto di personale.
Un gesto innocente di Alexandra metterà a serio rischio la sua salute. La donna ha cambiato i detersivi con alcuni nuovi, meno costosi, ma molto più aggressivi a sua insaputa.
Sfortunatamente del detersivo le entra negli occhi e piomba nel buio più profondo.
Preoccupata dalla reazione scatenata dai prodotti, Josie si precipita in ospedale con Shirin che intanto lamenta di non vedere più nulla.
La diagnosi non è delle migliori: la ragazza rischia la cecità permanente e se mai riuscirà a recuperare la vista ci vorrà molto tempo.
Mentre Helen decide di occuparsi personalmente del salone di bellezza durante l’assenza di Shirin, Markus e Alexandra cercano di nascondere i detersivi per non dare nell’occhio. Qualcuno però li sorprende in azione. Di chi si tratta?
Intanto, Alexandra rimane spiazzata dalla decisione di Markus di voler rinnovare i voti nuziali.
Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Leon determinato a sconfiggere Paul
Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 15 al 19 aprile 2024 rivelano che il conflitto tra Leon e Paul si fa sempre più accesso.
Josie è angosciata nel vedere Leon assumere antidolorifici potenti contro il parere medico di Michael, ma il ragazzo non cede e continua a prendere le medicine alimentando le preoccupazioni di Josie.
La rivalità tra i due ragazzi si intensifica, con Leon che non mostra segni di cedimento nonostante l’incidente di Shirin.
Deciso a non arrendersi, persiste nel suo allenamento per la sfida di triathlon, ignorando le preoccupazioni e gli avvertimenti di chi gli sta intorno.
Mentre Paul si dimostra apprensivo verso le ragazze coinvolte nell’incidente, offrendo loro il suo sostegno in ospedale, il Fürstenhof è sul punto di esplodere.
Convinto di essere superiore al suo avversario, pur tormentato dal dolore fisico, Leon si prepara con determinazione alla sfida contro Paul.
Quest’ultimo ha inizialmente la meglio, ma poi succede l’impensabile.
Carolin confessa a Michael di amara un’altra persona
Carolin si trova nel bel mezzo di un vortice emotivo mentre cerca di capire cosa prova per Vanessa. Mentre cerca di fare ordine nei suoi sentimenti, un’improvvisa interruzione da parte di Michael la costringe ad affrontare la verità.
Incapace di nascondere i suoi sentimenti, Carolin confessa a Michael di essere innamorata di un’altra persona senza svelarne però l’identità.
Nonostante insiste a voler restare con lui, Michael è sconcertato e mette in dubbio il futuro della loro relazione.