Mare Fuori 4, è terminato e già arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione. I fans si chiedono quali saranno i colpi di scena futuri, e quando uscirà Mare Fuori 5.
Nella quarta stagione sono usciti di scena molti personaggi e non solo: a dire addio alla seria anche l’ideatrice Cristiana Farina e il regista Ivan Silvestrini.
Al momento la continuità è garantita dallo sceneggiatore Careddu, uno dei nomi più importanti del panorama delle serie italiane, ma anche dalla presenza di alcuni personaggi che dovrebbero restare nella quinta stagione.
Mare Fuori 5 dunque vedrà conferme e nuovi ingressi: alcune indiscrezioni vorrebbero l’ingresso della vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero nel cast della nuovo stagione.
Scopriamo insieme le prime indiscrezioni in merito.
Mare Fuori 5, Perla Vatiero vincitrice del Gf nel cast della nuova stagione? Ecco le prime indiscrezioni
Dubbi e incertezze avvolgono la nuova stagione di Mare Fuori 5.
Dopo l’addio del regista Ivan Silvestrini, è l’arrivo di Ludovico Di Martino, già regista di SKAM Italia 3 lascia anche Cristiana Farina, che lascerà il posto a cinque giovani sceneggiatori, coordinati da Maurizio Careddu.
La Rai, il produttore e tutto il team di autori sono già al lavoro per la prossima stagione così da evitare buchi tra una stagione e l’altra.
Dunque la quinta stagione di Mare Fuori inizierà le riprese a breve e la messa in onda partirà ad inizio 2025.
E cosa succederà ai diversi personaggi? Ci saranno nuovi innesti?
La risposta pare scontata, molti gli interrogativi rimasti irrisolti soprattutto sulla fine di Edoardo Conte, lasciato agonizzante nella tomba dei Ricci.
Ma alcune indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero l’ingresso nel cast di Perla Vatiero vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello.
Mare Fuori 5, Perla Vatiero nel cast?
Oltre ai grandi addii, in Mare Fuori 5 dovrebbero essere molti i nuovi innesti.
Tra i tanti pare ci sia uno dei volti noti del grande Fratello: esattamente si tratterebbe di Perla Vatiero la vincitrice.
Al momento si tratta solo di rumors l’unica cosa certa che in molti ricorderanno quando Perla, all’interno della casa aveva confessato a Varrese il suo sogno di recitare proprio all’interno della serie TV.
I possibili addii potrebbero essere sostituiti da flashback
Le riprese di Mare Fuori 5, lo abbiamo detto, dovrebbero partire a maggio e la nuova stagione si aprirà, sicuramente nel segno delle novità.
Spariranno molti personaggi forse tra i più amati anche se molti pensano che gli autori potrebbero pensare di usare i flashback già utilizzati in questa stagione come ad esempio con Ciro.
Questi si sono dimostrati un escamotage azzeccato.