Black Out 2, anticipazioni terza puntata 28 gennaio 2025: Natasha muore per un misterioso taccuino

Alessandro Preziosi in Back Out 2

Black Out 2Le verità nascoste torna a tenere il pubblico con il fiato sospeso nella terza puntata, in onda martedì 28 gennaio 2024 su Rai1.

Stando alle anticipazioni, un misterioso taccuino trovato da Natasha le costerà la vita: la donna viene trovata priva di sensi in circostanze da chiarire. Le indagini partono subito ma non senza intoppi.

Nel frattempo, Federica sarà disposta a tutto pur di salvare una persona a lei molto cara. Di chi si tratta? Purtroppo per noi, almeno per il momento, l’identità di questa figura rimane top secret.

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda martedì prossimo.

Anticipazioni Black Out 2 terza puntata 28 gennaio 2025, cosa c’è nel taccuino?

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazione della puntata di Black Out 2 in onda martedì prossimo. Procediamo con ordine. Natasha è intenzionata a lasciare di nascosto l’hotel, portando con sé il taccuino che sembra essere assai importante.

Cosa contiene di così preciso? Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete, si tratta di alcune coordinare da decifrare. Lidia, però, scoprirà il piano messo a punto dalla ragazza e, per impedirle di scappare, arriverà a compiere un gesto estremo: la ferirà a una gamba.

Una reazione assai inaspettata e violenta che fa emergere molti interrogativi: come mai il taccuino è così importante? E perché Lidia è disposta a tutto pur di averlo?

Nel frattempo, Federica inizierà a sospettare di Sabrina: la donna le ha nascosto di essere in grado di leggere il russo. Tale dettaglio non passerà inosservato agli occhi della ragazza che metterà in allerta Federica sul poco tempo che ha a disposizione. Ora non c’è tempo da perdere: Natasha va rintracciata al più presto per recuperare il taccuino.

I pericoli nella valle, però, si fanno sempre più imminenti e il rischio di non riuscire nel proprio intento si fa ogni minuto più concreto.

Il destino di Natasha

Ma i conti di scena della terza puntata di Black Out 2 in programma il 28 gennaio 2025 non finiscono qua.

Stando alle anticipazioni, Natasha, sebbene ferita, riuscirà a raggiungere un nascondiglio sicuro dove potrà decifrare le coordinate nascoste nel taccuino. Queste indicano l’esistenza di un luogo sicuro nel Vanoi, l’ultima speranza in una valle ormai devastata dal caos e dalla paura.

Tuttavia, Natasha non riuscirà mai a raggiungere quella meta. La sua corsa si concluderà tragicamente quando qualcuno, mosso forse da segreti o interessi personali, riuscirà a trovarla e la ucciderà.

La tragica scomparsa della ragazza getterà nello sconforto gli altri protagonisti, che si troveranno a fare i conti con nuove rivelazioni e il mistero di chi abbia posto fine alla vita di Natasha.

Intanto, Federica continuerà la sua disperata ricerca per salvare una persona per lei importantissima. Sebbene la sua identità resti sconosciuta, la ragazza si mostrerà pronta a tutto pur di riuscirci, mentre Sabrina cercherà di riparare l’elicottero per fuggire dalla valle insieme a suo figlio.

Share prima puntata Black Out 2

In attesa della messa in onda della terza puntata di Black Out 2 è bene fare alcuni conti. La fiction ha già conquistato il pubblico con ascolti oltre le aspettative.

La prima puntata è riuscita a tenere incollati allo schermo quasi 3 milioni di spettatori nella fascia serale di Rai 1, per uno share del 17%.

https://twitter.com/RadiocorriereTv/status/1879226987644096930

Un risultato che ha superato nettamente la concorrenza di Canale 5, dove la fiction Zorro si è fermata a 1,5 milioni di spettatori e uno share dell’11%.

Il successo di replicherà anche nella terza messa in onda? Ancora non è dato saperlo. Staremo a vedere se riuscirà a battere ancora una volta la concorrenza Mediaset.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni