Grande Fratello è pronto a ripartire il 20 gennaio 2025 con una nuova puntata e un attesissimo televoto eliminatorio. Dopo l’immunità concessa da Alfonso Signorini a Mariavittoria e Giglio nella scorsa diretta, e la zona salvezza conquistata da Tommaso e Luca grazie alla decisione di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, uno dei nove concorrenti in nomination dovrà abbandonare la casa di Cinecittà.
Chi sarà il prossimo a lasciare il reality? Javier, Stefania, Pamela, Alfonso, Zeudi, Bernardo, Emanuele, Eva e Maxime si trovano al centro di una sfida che potrebbe cambiare definitivamente le dinamiche del gioco.
L’attesa cresce, ma i sondaggi online sembrano già delineare un quadro delle preferenze del pubblico. Tra le rilevazioni più seguite spicca quella del sito “Grande Fratello Forum Free”, che registra settimanalmente un alto numero di votanti.
Scopriamo insieme verso chi sono orientate le preferenze del web e chi rischia invece di dover abbandonare per sempre il gioco.
Grande Fratello, puntata 20 gennaio 2025: Javier da solo in cima alla classifica
Andiamo subito a vedere quale potrebbe essere l’esito del televoto che decreterà il gieffino eliminato dalla casa nella puntata del Grande Fratello del 20 gennaio 2025.
Su 1.080 partecipanti al sondaggio realizzato dal sito “Forum Free Grande Fratello” in occasione del televoto di lunedì, Javier Martinez guida la testa della classifica degli inquilini più amati dal pubblico della rete con il maggior numero di preferenze a suo favore, seguito da Stefania Orlando e Pamela Petrarolo ad una mangiata di voti di distanza l’una dall’altra.
Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma, invece, ottengono consensi sufficienti per rimanere lontani dalla zona eliminazione, pur non brillando. Ma chi rischia davvero di uscire dalla casa del GF?
Anche se Bernardo Cherubini e Emanuele Fiori sembrano non convincere gli utenti della rete, è l’ultima parte della classifica, occupata da Eva Grimaldi e Maxime Mbanda, quella che desta più preoccupazione.
La permanenza nella casa di questi due gieffini è infatti messa in discussione dalle basse percentuali di sostegno racimolate che li vedono tra i principali candidati a rischio eliminazione.
Sondaggi GF 20 gennaio 2025: tutti i voti
Entrami ora nei dettagli dei voti espressi dagli utenti per ciascun inquilino della casa del GF in nomination nella puntata del 20 gennaio 2025.
I dati del sondaggio offrono già da ora un quadro più dettagliato delle preferenze, almeno per quando riguarda i concorrenti del Grande Fratello non a rischio eliminazione.
Javier domina da super preferito con il 31,62% dei voti, confermandosi come uno dei favoriti assoluti di questa edizione del GF. Subito dopo segue Stefania con un 23,89% di consensi, mentre Pamela si attesta al terzo posto a quota 13,33% di voti, lontana dal posto salvezza.
Alfonso, al quarto posto, raccoglie circa l’8,33% dei voti, seguito da Zeudi con una percentuale leggermente inferiore (7,87%).
Nella parte bassa della classifica, Bernardo si ferma a pochi passi del 5%, appena sopra Emanuele ed Eva, che si trovano in una situazione di quasi parità, rispettivamente con il 3,80% e 3,70%.
Maxime chiude in ultima posizione con una percentuale del 3,5%, risultando il concorrente più a rischio eliminazione nella puntata del Grande Fratello del 20 gennaio 2025.
Amanda e Lorenzo immuni
Durante la precedente puntata del Grande Fratello, il pubblico ha decretato l’immunità per Amanda e Lorenzo, premiandoli con il gradimento necessario per evitare le nomination della settimana. I due concorrenti potranno vivere la puntata del 20 gennaio senza la pressione del televoto.
E anche in questo caso i sondaggi realizzati dal Grande Fratello Forum Free non hanno sbagliato un colpo.
L’ultima diretta ha regalato momenti di tensione anche per il confronto tra Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. Le due protagoniste hanno avuto un acceso chiarimento riguardo alcune vicende avvenute all’interno della casa del GF, con un’attenzione particolare alle dinamiche che hanno coinvolto Luca.
Cosa succederà ora? Le tensioni cresceranno o si arriverà a una tregua? Il tutto ha contribuito a mantenere alta l’attenzione del pubblico che ora si prepara a seguire con trepidazione l’esito del televoto di lunedì sera.