La tanto attesa terza stagione di Mina Settembre sta per tornare su Rai Uno a partire dal 12 gennaio in prima serata.
La serie, che ha conquistato il pubblico italiano è pronta a regalarci nuove emozioni e colpi di scena. La terza stagione di Mina Settembre riprende da dove ci eravamo lasciati, con la protagonista Mina, assistente sociale a Napoli, alle prese con nuove sfide personali e professionali.
Ma cosa succederà nella prima puntata in onda il 12 gennaio 2025? Ecco tutte le anticipazioni.
Mina Settembre 3, anticipazioni prima puntata del 12 gennaio 2025: Mina e Domenico sposi
Torna su Rai Uno a partire dal 12 gennaio 2025 la tanto attesa serie Mina Settembre 3. Al timone Serena Rossi nel ruolo della protagonista Mina che ci porta nel cuore di Napoli, dove l’assistente sociale si trova a risolvere casi che coinvolgono le persone più vulnerabili della società, intrecciando la sua vita privata con i misteri e le storie che affronta quotidianamente.
La nuova stagione vedrà nuove responsabilità e relazioni complicate per la protagonista e non mancheranno i colpi di scena sul suo passato e sulle dinamiche familiari che l’hanno segnata.
Ma cosa succederà nella prima puntata in onda il 12 gennaio 2025?
Mina, dovrà affrontare la dolorosa perdita della madre, trovando però conforto nell’amore stabile con Domenico e nell’adozione di Viola, ora ufficialmente affidata a lei. L’inizio della stagione sarà segnato dal matrimonio tra Mina e Domenico, che avverrà già nella prima puntata, aprendo le porte a una nuova fase della loro vita.
Nonostante le novità personali, Mina non rinuncia al suo impegno come assistente sociale. Tra i nuovi casi da seguire spicca quello di Kevin, un ragazzo problematico già aiutato in passato.
Al suo fianco ci sarà Fiore, una giovane assistente sociale arrivata a Napoli per amore, la cui energia positiva rappresenterà un prezioso sostegno per Mina, portando freschezza e nuove dinamiche nel lavoro e nella vita della protagonista.
Mina Settembre 3, arrivano new entry nel cast
Il cast di Mina Settembre vede il ritorno di Serena Rossi nel ruolo della protagonista. Al suo fianco, troveremo ancora una volta Giuseppe Zeno, che interpreta il suo amore tormentato, e Giorgio Pasotti, nei panni dell’ex marito di Mina.
Accanto a loro, nuovi personaggi e volti noti arricchiranno la trama, portando freschezza e ulteriori intrecci alla storia. In particolare ci saranno:
- Ludovica Nasti nel ruolo di Viola;
- Valentina D’Agostino (Titti) e Christiane Filangieri (Irene), amiche di Mina;
- Marisa Laurito zia di Mina;
- Chiara Russo e Luca Ward.
Quante puntate sono?
La terza stagione di Mina Settembre sarà composta da sei puntate, ognuna delle quali promette di tenere incollati i telespettatori allo schermo con storie avvincenti e cariche di emozioni.
La serie andrà in onda su Rai Uno a partire dal 12 gennaio, con un episodio a settimana. Per chi preferisce lo streaming o vuole recuperare le puntate perse, la serie sarà disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma online di Rai, dove sarà possibile guardare gli episodi in qualsiasi momento.