Ilary, arriva il 9 gennaio la nuova docu-serie di Ilary Blasi su Netflix: ecco le anticipazioni

un immagine del trailler Ilary su Netflix dal 9 gennaio

Ilary Blasi, celebre conduttrice televisiva italiana, si prepara a svelare aspetti inediti della sua vita nella nuova docuserie intitolata “Ilary”. Questo progetto, composto da cinque episodi, sarà disponibile in esclusiva su Netflix.

Il progetto della show girl arriva dopo il successo di ‘Unica‘, dove la bionda conduttrice ha condiviso con il pubblico i retroscena della sua separazione da Francesco Totti.

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova docu-serie.

Ilary, arriva la nuova docu-serie di Ilary Blasi su Netflix il 9 gennaio

Ilary Blasi è pronta ad un nuovo debutto: arriva sugli schermi di Netflix la docu-serie Ilary a partire dal 9 gennaio 2025.

La docu-serie offre uno sguardo intimo e autentico sulla quotidianità della Blasi, mostrando il dietro le quinte della sua vita sia pubblica che privata.

Dopo il documentario “Unica”, in cui ha affrontato la separazione dall’ex marito Francesco Totti, “Ilary” si concentra sulla sua rinascita personale e professionale.

La serie combina momenti di leggerezza e autoironia, mettendo in luce il suo rapporto con amici storici e il nuovo compagno, Bastian Müller, che apparirà per la prima volta sullo schermo.

Diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, la serie è prodotta da Banijay Italia.

 Ogni episodio esplora diversi aspetti della vita di Ilary, offrendo al pubblico un ritratto sincero e senza filtri di una delle figure più amate della televisione italiana.  La serie dunque segue Ilary nei suoi primi passi nel mondo del cinema e nella tv.

Ilary, la trama della docu-serie

Ilary rappresenta uno spaccato della vita dell’amata show girl Blasi. L’ex di Francesco Totti interpreta se stessa, e non mancano racconti del suo lavoro come le divertenti lezioni di cucina con lo chef Ruben nel format

 Tra i momenti più emozionanti, c’è il superamento di una delle sue più grandi paure: il lancio col paracadute. Inoltre, la Blasi si iscrive all’università per inseguire il sogno di diventare criminologa.

La docuserie offre anche uno sguardo esclusivo al backstage di “Battiti Live”, programma condotto con Alvin, e racconta episodi inediti, come una giornata con la nonna novantenne alle prese con il rinnovo della patente.

Non mancano momenti esilaranti, come una seduta dal cartomante a Roma, ma Ilary non è sola è accompagnata in questo viaggio dalle sue amiche di sempre, come le sorelle Silvia e Melory Blasi, e da volti noti dello spettacolo, tra cui Michelle Hunziker, Nicola Savino e la sua icona, Federica Sciarelli, storica conduttrice di “Chi l’ha visto?”.

Data di uscita e dove vederla

La serie debutterà su Netflix il 9 gennaio 2025. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire i cinque episodi che compongono la serie, l’uscita è stata anticipata da un video in cui Ilary Blasi interagisce con una cartomante, anticipando con ironia i temi che verranno trattati nella docuserie.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"