Tempesta d’Amore farà compagnia ai telespettatori di Rete4 per una nuova settimana, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 09.45. E nei prossimi episodi non mancheranno di certo i colpi di scena.
La diagnosi di Shirin ha sconvolto tutto. La ragazza vorrebbe dimostrare a tutti la sua autonomia pur essendo cieca, ma rimane coinvolta in un brutto incidente che potrebbe costarle le vita.
Intanto, Josie e Andrè si trovano a dover fare i conti con la squalifica incassata nel concorso di pasticceria. Cosa sarà accaduto?
Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024
Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Shirin rischia la vita
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024 partendo dagli episodi in onda lunedì.
Shirin è apparsa in sogno a Gerry perfettamente in salute e lo fa sapere alla ragazza. Quest’ultima pensa che il suo destino sia ormai segnato.
Purtroppo per lei, la diagnosi dei medici è chiara: solo un trapianto di cornea potrebbe salvarla dalla cecità permanente e per il momento non le resta che iniziare a abituarsi all’idea.
Shirin tenta di dimostrare la sua autonomia a Gerry, nonostante sia difficile nelle sue condizioni, ma commette una piccola disattenzione che potrebbe costarle la vita.
Solo l’intervento di Valentina evita il peggio.
Tempesta d’Amore, Josie e Andrè squalificati dal concorso
Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024 c’è spazio anche per Josie e Paul.
La coppia è intenzionata a sposarsi, dopo la proposta di Paul, proprio nel castello dove hanno ammesso i loro sentimenti. Purtroppo per Erik l’affitto della location è troppo alto e non può permettersi di pagarlo.
Josie dà vita ad una nuova pralina di cioccolato ispirata da un regalo ricevuto da Paul e decide di presentare questa al concorso. Andrè continua ad assumere tranquillanti e non è al massimo della forma.
Resasi conto del suo stato, Josie compie una mossa azzardata e mette le sue praline al posto di quelle del pasticcere.
Andrè conquista il primo posto, ma la giuria si accorge della sostituzione e squalifica sia lei che il suo compagno.
Nonostante l’eliminazione dal concorso, le praline della pasticcera hanno fatto un figurone e a Josie viene offerta una ghiotta opportunità di lavoro.
Markus minaccia Alexandra
Il Fürstenhof si prepara a essere teatro di nuovi sconvolgimenti sentimentali. Markus è più determinato che a riconquistare sua moglie, ma Alexandra non è pronta a cedere alle sue suppliche.
Tuttavia, il suo ritorno porta con sé una minaccia inaspettata: il ricatto.
Il ricatto di Markus mette Alexandra e Christoph in una situazione estremamente pericolosa, con il rischio di compromettere le loro libertà e il loro futuro.
Mentre Alexandra è divisa tra il desiderio di proteggere il suo amato e l’oppressione del marito, Christoph si ritrova a dover lottare per difendere ciò che ama.
Nel frattempo, Eleni si rende conto del profondo legame tra sua madre e Christoph e decide di intervenire.
Con coraggio, si rivolge a Markus, implorandolo di porre fine al suo gioco di potere e lasciare che l’amore trionfi.
Commosso dalle parole della giovane, Markus è intenzionato a cedere ma cambia nuovamente idea quando riceve un messaggio da Christoph in persona.
Di cosa si tratta?