Il Paradiso delle Signore, finale di stagione a sorpresa: cosa riserva il futuro a Vittorio, Matilde e Flora?

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione a sorpresa: cosa riserva il futuro a Vittorio, Matilde e Flora?

Il Paradiso delle Signore è ad un passo dal termine. L’ottava stagione chiuderà i battenti il 3 maggio e già i fan delle vicende ambientate nel Grande magazzino Milanese iniziano a chiedersi cosa accadrà nel fine di stagione

Matilde si troverà nei guai, ma grazie all’aiuto di una persona inaspettata riuscirà a salvarsi anche questa volta.

Ma chi riuscirà a sottrarla dalle grinfie dell’ex marito sempre più geloso del rapporto con Vittorio?

Anche Flora si trova dinnanzi ad un bivio: la donna deve far ordine nei suoi sentimenti e capire cosa fare della relazione con Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione imprevedibile: Matilde e Vittorio salvati da una persona inaspettata

A meno di un giorno dal gran finale de Il Paradiso delle Signore, il web pullula di utenti curiosi di scoprire che piega prenderà le trame della soap in attesa della nona stagione già confermata dai vertici Mediaset. 

Matilde vivrà un momento non particolarmente facile. Dopo essere stata denunciata da Umberto per adulterio, per evitare la sete di vendetta dell’ex compagno, si rifugia nella casa-famiglia di Marta, anche se per poco. 

La donna vuole raccontare tutto a Vittorio, ma appena giunta al Paradiso viene fermata dal commissario Maresca recatosi sul posto per arrestarla. Qualcuno interviene a sorpresa evitando che finisca dietro le sbarre. Di chi si tratta?

Marta metterà da parte i vecchi rancori e costringerà Tancredi a ritirare la denuncia, ma non solo.

La Guarnieri ha capito che il cuore di Conti appartiene solo a Matilde e lascerà la coppia vivere la loro storia d’amore in tutta tranquillità.

Il Paradiso delle Signore, Flora di fronte ad un bivio

Anche Flora si troverà a vivere un momento di sconforto: ama il commentatore ma deve fare una scelta.

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 3 maggio, la stilista sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti e a prendere una decisione importante che potrebbe influenzare non solo la sua vita personale e il rapporto con Umberto, ma anche il suo futuro professionale.

Intanto, Elvira è finalmente pronta ad annunciare al mondo la sua relazione con Salvatore.

Dopo aver chiuso definitivamente con Tullio, la giovane è determinata a vivere appieno questo nuovo capitolo della sua vita amorosa, anche se ciò significa affrontare l’opposizione iniziale dei suoi genitori.

Riuscirà a portarli dalla sua parte?

La lotta di Salvo per conquistare il cuore di Elvira

Salvo ha sempre avuto un debole per la bellissima Elvira, nonostante sapesse della sua relazione con Tullio, come visto nei precedenti episodi de Il Paradiso delle Signore.

L’uomo ha tentato in tutti i modi di conquistare il suo cuore, convinto che il ragazzo non fosse all’altezza di lei e non la trattasse adeguatamente.

Senza mai perdersi d’animo, ha cercato di far aprire gli occhi a Elvira sulla vera natura della sua relazione con Tullio, proprio come stavano facendo le sue amiche desiderose di vederla felice al fianco del giovane proprietario della Caffetteria Amato.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni