Manca poco per l’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà a Malmo il 7 e al 11 maggio ed è già caos esibizioni.
In attesa di vedere le esibizioni dei vari cantanti, gli artisti stanno facendo le prove delle loro esibizioni. Ma uno strano caso ha coinvolto Angelina Mango.
La cantante si trova a Malmö, dove come dicevamo ha iniziato le prove generali per l’esibizione che porterà sul palco dell’Eurovision 2024.
La sua canzone La Noia vincitrice del Festival di Sanremo 2024, per l’occasione è stata tagliata di 8 secondi ma c’è di più.
Si è temuta una sua esclusione a causa di uno spoiler della Rai.
L’emittente per errore, ha diffuso le immagini della sua esibizione. Ecco cosa è successo.
Eurovision 2024, la Rai spoilera l’esibizione di Angelina Mango ed è caos: ecco cosa succederà
Manca veramente poco all’Eurovision 2024 e gli animi sono ormai carichi. Ieri 2 maggio sono state diffuse le prime immagini delle prove generali sul profilo ufficiale dell’evento e Angelina Mango ha già conquistato tutti.
Una sola nota dolente la Rai, aveva già spoilerato le immagini per errore. A confermare la fuga di notizie anche la direttrice Rai Relazioni internazionali Simona Martorelli.
Tono più duro arriva dal vice direttore Intrattenimento prima time della Rai Claudio Fasulo che ha sottolineato che si tratta di uno spoiler e come tale sono cose che non dovrebbero accadere anche perché pare che la mail contente le foto avesse solo otto destinatari.
Nella realtà le foto non avevano come protagonista Angelina Mango ma si trattava di standing rears ovvero prove realizzate con volontari e senza tutti gli artisti.
Ecco che lo spoiler non costerà nulla ad Angelina Mango, anzi ne ha guadagnato di popolarità tanto che la sua esibizione ha già incuriosito e non poco il pubblico dell’ESC.
Eurovision 2024, Angelina batte tutti
Intanto, forse sulla scia dello spoiler Rai, il profilo ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2024 ha diffuso i primi scatti delle prove generali.
E quelle di Angelina Mango sono le più visualizzate ed è già tra le favorite.
Le sue foto, hanno già conquistato l’hype dei social, il post dedicato alla sua performance de “La Noia” sta volando su Instagram. Al momento la voto ha raccolto quasi 80mila like mentre altre nazioni come Spagna, Francia e Regno Unito viaggiano intorno ai 30mila.
Con lei anche il coreografo di Madonna
Dalle immagini diffuse sul profilo ufficiale dell’Eurovision, Angelina Mango farà il suo ingresso su un vistoso trono, con tanti ballerini.
Lo staging è stato pensato per lei da Mecnun Giasar, lo stesso coreografo di Madonna. La cantante durante un’intervista lo ha definito professionale e gentile.
Il coreografo ha fatto un bellissimo lavoro e Angelina ha poi commentato “Spero di essere degna di tutto questo”.