La nuova settimana di Un Posto al Sole sta per andare in onda: dopo l’arrivo di Claudia continua la tensione tra Guido e Mariella, mentre l’intricato caso della talpa porterà risvolti amorosi nel triangolo tra Nunzio, Rossella e Damiano.
Sul fronte del piccolo Tommaso, Roberto non riesce ad avere la meglio su Ida e Diego mentre Silvia e Michele sono ormai sempre più insieme.
Ma cosa succederà in questa nuova settimana di Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 3 dal 13 al 18 maggio 2024.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 18 maggio 2024: Rossella si dichiara a Nunzio, cosa farà Riccardo?
Anche questa settimana sarà carica di sorprese per gli appassionati di Un Posto al Sole: non mancheranno le sorprese per gli abitanti di Palazzo Palladini dopo le paure delle ultime settimane.
Dopo aver scoperto che Schipa non è l’infiltrato della camorra, ma che la talpa è Marta una seri di eventi si sono susseguiti tra loro, grazie al tranello organizzato dai due pm, che hanno creduto alle soffiate di Damiano e Nunzio.
La talpa ha poi sparato a Damiano coinvolgendo anche Rossella e facendola finire nelle mani della talpa, sequestrata.
Grazie alla collaborazione tra Nunzio e Riccardo la ragazza viene liberata e reduce del sequestro, decide di affrontare una situazione rinviata per troppo tempo. La dottoressa si farà avanti con Nunzio e ciò farà scaturire un rancore ancora più forte di Riccardo nei confronti del cuoco.
Intanto continuano le indagini di Nicotera sul mandante del tentato omicidio di Diana.
Sul fronte di Mariella e Guido, non sembrano esserci miglioramenti anzi, la donna sarà sempre più gelosa di Claudia tanto da cercare in tutti i modi di far allontanare suo marito dalla Costa di cui sembra essere sempre più attratto.
Clara, invece si prepara ad entrare nel programma protezione testimoni con Eduardo, ma ancora non riesce a comunicarlo ad Alberto.
Un Posto al Sole, scontro in casa Ferri
Continuano gli scontri a casa Ferri tra Ida e Roberto tanto che la donna aiutata da Diego prenderà una decisione molto importante per se e il figlio. Roberto però scopre i piani della ragazza e farà di tutto per farla desistere dal portare avanti la sua battaglia legale.
Tra Nunzio e Riccardo la situazione sembra precipitare, i due infatti si rendono protagonisti di un duro ed accesso scontro che si placa solo con il sopraggiungere di Ornella.
Le condizioni di Diana miglioreranno di giorno in giorno tanto che la donna si risveglierà dal coma e Nunzio potrà finalmente tornare a prendersi cura di lei. Ciò porterà di nuovo Rossella a confrontarsi con Riccardo.
Tra Eugenio e Viola pare invece che ci sarà un riavvicinamento, ma un imprevisto sconvolgerà ancora una volta tutto.
Viola si riavvicina a Damiano, ma ci sarà un imprevisto
Damiano, uscito dall’intrigo vissuto fino ad ora si cercherà di riavvicinare a Viola, ma presto il poliziotto si renderà conto che Viola ed Eugenio sono una famiglia.
Roberto non riuscirà a far cambiare idea Ida e Diego e sfogherà la sua rabbia su Raffaele. Intanto, Filippo e Michele si scontrano con Viviana Melluso.