Le puntate di Un Posto al Sole dal 9 al 13 dicembre 2024, in onda su Rai 3 alle 20:50, promettono nuovi colpi di scena.
La trama della soap italiana più longeva in assoluto sta tenendo i fans con il fiato sospeso, dopo l’attentato a don Antoine e la decisione di Rossella a tenere i telespettatori con il fiato sospeso.
Come si evolverà la situazione e che decisione prenderà Nunzio? E chi ha aggredito Don Antoine?
Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 9 al 13 dicembre 2024.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2024: Nunzio e Rossella partono per Madrid
Continuano i colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini e tutti i protagonisti di Un Posto al Sole.
Nelle scorse puntate il don Antoine è stato accoltellato mentre Rossella ha deciso di partire per Madrid accettando il consiglio del padre Michele di una vacanza studio all’estero.
La notizia ha colto tutti di sorpresa lasciando i fan increduli nella speranza di un gesto di Nunzio di fermare l’amata ragazzo.
Stando alle anticipazioni fino al 13 dicembre 2024 però questo non succederà anche se si prevede un finale positivo per la loro storia.
Nunzio, infatti, chiuderà la relazione con Diana in tempo per raggiungere Rossella, così che i due ragazzi partiranno insieme.
Si tratterà però di una decisione improvvisa: infatti la reazione di Samuel, lasciato da solo al Vulcano come unico chef confermerà la tesi della partenza improvvisa.
Samuel, infatti sarà nel panico, aggiungendo ulteriore suspense alla trama.
Un Posto al Sole, Damiano scopre chi è l’aggressore di Don Antoine
Le nuove trame della settimana di Un Posto al Sole non hanno come protagonisti solo Nunzio e Rossella, ma le anticipazioni dal 9 fino al 13 dicembre 2024 promettono emozioni e sviluppi sorprendenti.
Infatti Damiano risolve il caso don Antoine, con l’aggressore che viene catturato, ma l’identità resta avvolta nel mistero. Sarà Rosa trovare un testimone chiave, forse Azara, contribuendo all’arresto del vero colpevole da parte di Damiano.
Intanto Luisa e Rosa creano una nuova amicizia: dopo aver riabbracciato suo figlio Pasquale, Luisa fa un passo distensivo verso Rosa, sancendo una nuova amicizia.
Manuel per aiutare Pasquale, arriva a sottrarre denaro in casa, rischiando conseguenze gravi.
Alice torna a Napoli
Sempre in questa nuova settimana di Un Posto al Sole, Alice torna a Napoli e seguendo il consiglio di Marina, si dedica allo stage a Radio Golfo 99.
Intanto la sua relazione con Vinicio la trascina in un’esperienza traumatica che la destabilizzerà profondamente. Infatti durante una serata in discoteca, la ragazza, inoltre, si ritroverà ad affrontare una situazione spiacevole.
Mentre Roberto Ferri è determinato a riaffermare il suo ruolo, e perciò umilierà Filippo e si scontrerà con Michele, che intanto proseguirà le indagini sui Gagliotti ignorando i suoi ordini.