Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre 2024: Nina lascia Daniel

Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre 2024: Nina lascia Daniel

Continua il successo della seconda stagione del Il Patriarca. La prima serie archiviata lo scorso anno ha conquista un numero sempre crescente di spettatori ed oggi si conferma prodotto di punta di Mediaset.

L’avvincente storia di Nemo, interpretata da Claudio Amendola ha conquistato il pubblico per l’intensità delle storie e la complessità dei personaggi registrando ottimi ascolti.

Infatti Il Patriarca 2, nelle puntata di debutto su Canale 5 ha attirato 2.250.000 telespettatori con uno share del 13,4%, nonostante la forte concorrenza della Rai che nella stessa fascia oraria, manda in onda The Voice Kids con Antonella Clerici.

Dunque un ottimo risultato per la fiction di Mediaset. Adesso tutti attendono la puntata del 6 dicembre 2024. Che cosa succederà?

Ecco, allora, tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre 2024: Nemo resta ancora in carcere

La quarta puntata de Il Patriarca 2, è pronta per la messa in onda: il 6 dicembre 2024 in prima serata su Canale 5 tornano le vicende Nemo Bandera interpretato da Claudio Amendola.

Nella nuova puntata si attende un intensificarsi dei conflitti: Nemo continua a lottare con il suo passato e con la sua malattia.

Bandera sta cercando disperatamente di garantire la sopravvivenza della sua azienda, la Deep Sea, mentre le tensioni con i suoi familiari e collaboratori aumentano.

Nella quarta puntata de Il Patriarca 2, in onda il 6 dicembre 2024, la tensione aumenta. Nemo, ancora in carcere, è costretto a difendersi dai nemici che vogliono colpirlo, mentre Mario cerca di scoprire l’identità del testimone che lo accusa dell’attentato.

Intanto, l’ispettore Monterosso è sempre più vicino a Lara, riconoscendo in lei l’unica della famiglia Bandera lontana dalla mentalità criminale del Patriarca.

Il Patriarca 2, Nina lascia Daniel

Sul fronte sentimentale, nella nuova puntata del Il Patriarca 2,  Nina deciderà di scegliere la famiglia e di lasciare Daniel, il quale non accetta di seguire le rigide imposizioni paterne.

Nel frattempo, lo scontro tra Nemo e Raoul esplode in una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

A complicare ulteriormente le dinamiche familiari, Lara si trasferisce nella villa Bandera per sicurezza, ma questa scelta alimenta le tensioni tra Nina e Mario.

Dove vedere la serie

Anche la nuova puntata de Il Patriarca 2 del 6 dicembre 2024 sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Ma si potrà accedere anche allo streaming e alle repliche tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Nella piattaforma Mediaset Infinity, le puntate saranno disponibili anche on-demand, così da poterle recuperare  in qualsiasi momento.

La seconda stagione prevede sei prime serate mentre il gran finale di stagione è programmato per il 20 dicembre 2024, salvo cambiamenti nel palinsesto.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"