Il successo di Don Matteo 14 non si arresta anche se rispetto alla scorsa stagione gli ascolti sono leggermente calati. La fiction è comunque tra le più seguite del palinsesto Rai di quest’anno rivelandosi ancora una volta un programma di punta di casa Rai.
Un successo confermato nonostante il passaggio di testimone a Raoul Bova: il pubblico dimostra settimana dopo settimana il continuo interesse per le vicende di Don Massimo e del Maresciallo Cecchini.
Ma cosa succederà nella settimana puntata in onda il 5 dicembre 2024? Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata.
Don Matteo 14, anticipazioni 5 dicembre 2024: Diego e Giulia sempre più vicini
La quattordicesima stagione di Don Matteo conferma il suo successo televisivo. La serie è certamente una delle più seguite su Rai 1 nel prime time.
L’interpretazione di Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo e il nuovo cast, stanno contribuendo al successo della stagione. Episodio dopo episodio, la serie si conferma dunque un appuntamento fisso e imperdibile per il pubblico italiano.
Le prossime puntate promettono ulteriori colpi di scena. Nella settima puntata della quattordicesima stagione di Don Matteo che andrà in onda giovedì 5 dicembre 2024 alle 21:30 su Rai 1 non mancheranno ancora una volta le sorprese.
Le anticipazioni svelano importanti sviluppi per il capitano Diego Martini. L’arrivo inaspettato della madre, genererà tensioni a causa del loro rapporto molto conflittuale.
Ciò però porterà Diego a un riavvicinamento con Giulia, la sorella di Don Massimo, che a sua volta si troverà in difficoltà nell’assistere una donna fredda e distaccata.
Don Massimo incoraggerà la sorella a perseverare nel suo impegno, aiutandola a superare le difficoltà grazie anche al sostegno di Diego.
Dove vedere le puntate
Anche la settima puntata di Don Matteo 14, che andrà in onda il 5 dicembre 2024, potrà essere seguita in diretta TV su Rai 1 a partire dalle ore 21:30.
Però se non vi sarà possibile seguire in diretta la puntata questa sarà resa disponibile in streaming su RaiPlay anche in modalità on-demand successivamente.
Per accedere alla piattaforma di RaiPlay è necessario registrarsi in maniera totalmente gratuita.
Torna Terence Hill?
Don Matteo 14 proseguirà fino alla fine di dicembre 2024. La serie ci sta regalando nuovi colpi di scena e momenti di riflessione.
Suddivisa in 10 puntate, il gran finale in un primo momento era previsto per il 12 dicembre 2024 ma la serie per esigenze di palinsesto ha subito delle modifiche di messa in onda facendo saltare la programmazione di una settimana.
Proprio perciò la serie si protrarrà fino alla fine di dicembre e molti azzardano il ritorno di Terence Hill.
Al momento però non c’è nulla manca l’ufficialità.