L’Amica Geniale 4, anticipazioni quarta puntata 2 dicembre 2024: Elena lascia Nino

Scena intensa tra Elena e Nino in L'Amica Geniale 4, emozioni e tensioni familiari.

La quarta e ultima stagione de L’amica geniale continua a conquistare il pubblico italiano con il suo profondo intreccio emotivo e i colpi di scena che coinvolgono le protagoniste Elena e Lila.

Nella quarta puntata prevista per lunedì 2 dicembre 2024, in onda su Rai 1 alle 21:30, assisteremo agli episodi 7 e 8, che promettono di intensificare le dinamiche tra le due amiche e il loro complesso rapporto con i personaggi che le circondano.

Scopriamo insieme, dunque le anticipazioni della quarta puntata del 2 dicembre 2024.

L’Amica Geniale 4, anticipazioni del 2 dicembre 2024: Elena si trasferisce lasciando definitivamente Nino

La quarta stagione de L’Amica Geniale, basata sul romanzo Storia della bambina perduta di Elena Ferrante, continua la sua scia di successo.

Con protagoniste Elena e Lila, la serie si snoda attraverso un intreccio di emozioni, conflitti e legami indissolubili, confermando il successo delle passate stagioni.

Le nuove puntate, trasmesse su Rai 1 e disponibili in streaming su RaiPlay, stanno mantenendo alta l’attenzione degli spettatori grazie a un mix di colpi di scena e dinamiche personali sempre più intense.

Nella quarta puntata prevista per lunedì 2 dicembre 2024, in onda su Rai 1 alle 21:30, vedremo gli episodi 7 e 8.
I due episodi serali, “Il ritorno” e “L’indagine”, porteranno grandi svolte per Elena e il suo rapporto con Nino. Nel primo episodio, Antonio rivelerà a Elena tutti i dettagli delle infedeltà di Nino, spingendola a un tumulto interiore.

Nonostante la delusione, Elena si abbandonerà ancora una volta alla passione con Nino, salvo poi realizzare di non provare più nulla per lui, decidendo infine di trasferirsi nel Rione con le sue figlie.

Nel frattempo, la scrittrice sarà costretta a consegnare un vecchio manoscritto per rispettare le scadenze editoriali.

L’Amica Geniale 4, Imma si ammala gravemente

Nel secondo episodio, che andrà in onda il 2 dicembre 2024 del L’Amica geniale 4, dal titolo L’indagine, Elena troverà successo con il suo nuovo libro, ma i numerosi impegni professionali la porteranno a trascurare le figlie, che saranno accudite da Lila.

Tuttavia, la situazione si farà critica quando Imma, una delle bambine, si ammalerà gravemente di polmonite, lasciando la famiglia in forte apprensione per la sua salute.

Dove vedere la serie

Questa stagione del L’Amica Geniale 4, sta ottenendo un grande successo, confermando ascolti superiori al 20% di share.

La regia di Laura Bispuri e le interpretazioni di Alba Rohrwacher (Elena) e Irene Maiorino (Lila) sono state particolarmente elogiate per la capacità di restituire la complessità delle relazioni e dei drammi.

Gli episodi della serie possono essere seguiti in diretta su Rai 1 e successivamente in streaming su RaiPlay, offrendo la possibilità di rivedere ogni momento di questa coinvolgente saga.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"