Le puntate della settimana dal 25 al 29 novembre 2024 di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20:50, promettono nuovi colpi di scena e sviluppi emozionanti nella trama della longeva soap italiana.
La trama di Un Posto al Sole sta tenendo con il fiato sospeso i fans della soap, l’ultimo colpo di scena è stato il vile attacco contro Don Antoine.
Ma chi avrà compiuto questa aggressione e come si evolverà la situazione?
Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 25 al 29 novembre 2024.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024: Michele fa nuove scoperte sui Gagliotti
Per la soap più longeva di casa Rai non c’è pace: continuano i colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini.
Nelle scorse puntate il buon Don Antoine è stato accoltellato, ma chi è stato? E Damiano ha continuare le indagini per far luce l’aggressione.
La festa di quartiere che Giulia ottiene ottime risonanze nel quartiere mentre Eugeni ha confessato a Lucia di volere ancora Viola. Renato sta già organizzando le vacanze di Natale in Sicilia e ha coinvolto anche Niko.
Rossella intanto è in crisi e Michele le ha suggerito un periodo di studio all’estero mentre Renato è alle prese con le vacanze di Natale.
Il tempestivo arrivo di Giulia e Rosa e di Luca e Ornella hanno scongiurato il peggior per Don Antoine mentre Ferri osserva con attenzione i nuovi movimenti legati alla famiglia Gagliotti.
Michele, nel frattempo prosegue la sua indagine personale e farà il punto con Filippo.
Le tensioni continuano con Michele sempre più vicino ad una scoperta importante sui Gagliotti. Costabile intensifica il ricatto contro Castrese per coinvolgere il padre negli affari di famiglia.
Intanto Mariella riesce a fermare Espedito nei suoi piani contro Guido.
Rossella pensa di lasciare Napoli
Nunzio, dopo essersi riavvicinato a Rossella, affronta la possibilità che lei voglia lasciare Napoli. Intanto, Samuel cerca di dimenticare Micaela, e per farlo fa una singolare richiesta a Manuela, mettendola in difficoltà. Micaela intanto soffre per per la perdita di attenzioni da parte di Samuel.
Manuel, coinvolto in una situazione pericolosa, è l’unico a sapere dove si nasconde Pasquale, ma il rischio per il bambino è molto alto.
Avendo paura che racconti tutto alla polizia, Pasquale decide di trattenere Manuel contro la sua volontà.
Michele affronta preoccupazioni legate a sua figlia, e le tensioni tra Nunzio e Rossella aumentano.
Samuel vuole dimenticare Micaela e perciò cerca un rimedio per non pensarla: la ragazza accusa il colpo non avere apparentemente più ascendente su di lui
Rosa e Damiano scoprono che è sparito del denaro
La settimana si chiude con Pasquale che prende una decisione avventata, coinvolgendo Manuel in una situazione rischiosa.
Intanto, Rosa e Damiano scoprono la misteriosa scomparsa di una somma di denaro.
Anche Guido si trova di fronte a un’intervista che lo mette a confronto con i reali sentimenti di Claudia.