Mancano poche settimane alla partenza del docu-reality più atteso dell’estate, Temptation Island ormai giunto all’undicesima edizione.
La nuova stagione sarà come sempre condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5.
Ma importanti novità interesseranno il programma che allieterà il palinsesto estivo di Mediaset.
Ecco nel dettaglio quando andrà in onda e tutte le anticipazioni che ci aspettano per questa nuova stagione.
Temptation Island, torna su Canale 5 con Filippo Bisciglia: ecco quando andrà in onda e le novità
Manca poco alla messa in onda di uno dei programmi più attesi dei palinsesti Mediaset estivi.
Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT e da Banijay Italia sarà anche per quest’anno condotto da Filippo Bisciglia ma non mancheranno le novità.
Al momento le registrazioni non sono ancora iniziate ma gli autori del programma Mediaset sono ancora alla ricerca della coppie per questa edizione di Temptation Island 2024.
Infatti sul profilo Instagram ufficiale del programma è stato lanciato un post che riprende la solita domanda di lancio del programma «La persona che hai accanto è quella giusta per te?», ciò a significare che la ricerca delle coppie non è ancora terminata.
Le coppie, infatti sono ancora in fase di selezione e dei tentatori e delle tentatrici non si hanno ancora notizie.
Novità invece ci sono per la data di lancio della prima puntata.
Infatti quest’anno il programma non andrà in onda il lunedì ma il giovedì: questo è quello riportato dai palinsesti Mediaset estivi.
Dunque la nuova edizione dovrebbe partire giovedì 13 giugno dopo la conclusione della fortunata serie Tv, Viola come il Mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Le puntate previste saranno sempre 6 e lo spostamento a giovedì è dovuto al fatto che il lunedì quest’anno sarà dedicato a Battiti Live, che quest’anno verrà spostata da Italia 1 a Canale 5.
Temptation Island, ecco come funziona il docu-reality
Temptation Island sta per tornare per mettere alla prova i sentimenti e l’amore di sei coppie.
I fidanzati e le fidanzate saranno costretti a vivere separatamente per 21 giorni in un bellissimo resort di lusso dove vivranno in contatto con possibili “tentatori”.
Le coppie saranno messe alla prova e verranno mostrati i video dei rispettivi partner e di come stanno passando la vacanza.
Ogni settimana si svolgerà il cosiddetto “falò”, dove verranno mostrati questi video. Alla fine dei 21 giorni i rispettivi fidanzati dovranno decidere se uscire dal programma in coppia oppure soli.
Questa la location di lusso delle riprese
Dunque stando alle anticipazioni per Temptation Island mancano poche settimane.
Anche in questa edizione al timone ci sarà Filippo Bisciglia e la location sarà sempre la stessa, il resort di Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula (Cagliari).
Filippo Bisciglia conduce il programma dal 2014, nella versione Vip invece il timone era passato a Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.