Per Viola come il mare 2 non si arresta il successo anche per questa seconda stagione. La fortunata serie ambientata in Sicilia con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi si riconferma un prodotto gradito al pubblico e di enorme successo.
La nuova stagione non ha deluso le aspettative dei fans e gli ascolti crescono di puntata in puntata nonostante le serie sia stata anticipata tutta sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.
Tanti i nuovi intrighi e le avventure di Demir e Viola che si muoveranno tra gialli e la loro storia d’amore che stenta a decollare.
In questa puntata i due saranno alle prese con Johanna.
Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del 30 maggio di Viola come il mare 2.
Viola come il mare 2, anticipazioni del 30 maggio: Demir e Viola sempre più vicini, scatterà l’atteso bacio?
Non si arresta il successo di ascolti e di pubblico di Viola come il mare 2: le avventure di Demir e Viola nella nuova stagione stanno tenendo con il fiato sospeso i fans della serie che si è da subito presentata ricca di colpi di scena e novità.
L’arrivo del nuovo Pm Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni ha già destabilizzato il rapporto tra Viola e Demir e non è solo questo il colpo si scena più eclatante della serie.
I due protagonisti Demir e Viola continueranno a prendersi cura di Johanna, la bambina lasciata da Demir Farah, ex dell’ispettore.
Una notizia shock che però si occuperanno della piccola in maniera sempre più affiatata, in attesa del ritorno di Farah.
Intanto i due oltre ad occuparsi di Johanna si troveranno a indagare sul caso di Pietro Leone, un giovane motocilista costretto su una sedia a rotelle.
Un caso che colpisce particolarmente la giovane Viola perché il ragazzo con l’avanzare della malattia, ha rinunciato a costruirsi una famiglia.
Intanto una buona notizia riguarda Sonia che si riprenderà dal coma e lascerà Palermo per una località protetta.
L’altro caso sconvolgerà sia Demir che Viola perché ad essere coinvolto ed accusato ci sarà proprio il nuovo compagno di Farah e padre di Johanna.
Viola come il mare 2, queste le location dove è stata girata la nuova stagione
La serie Viola come il Mare 2 è stata girata nella città di Palermo, dove si svolge la maggior parte delle riprese, anche la terrazza che Viola e Demir condividono si affaccia sul Duomo di Palermo.
La redazione di Sicilia WebNews si trova nel quartiere dell’Arenella, sempre a Palermo.
La fiction ha inoltre, tra le sue location, anche la città di Roma e i suoi dintorni.
Dove vedere la seconda stagione
La seconda stagione di Viola come il Mare è composta da 12 episodi di 50 minuti l’uno e sulla rete ammiraglia di Mediaset Canale 5 andranno in onda 6 puntate.
Il palinsesto Mediaset di Canale 5 prevede che l’ultima puntata di Viola come il Mare 2 puntata andrà in onda giovedì 6 giugno 2024.
Le repliche di tutti gli episodi andati in onda sono già disponibili in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che ha ospitato tutte le puntate in anteprima a partire dal 24 aprile 2024.