Matrimonio a Prima Vista 11, anticipazioni 18 ottobre 2023: Juanchi e Gianna a rischio rottura?

Matrimonio a Prima Vista 11, anticipazioni 18 ottobre 2023: Juanchi e Gianna a rischio rottura?

Matrimonio a prima vista 11 pronto per la messa in onda della quarta puntata su Real Team. E mercoledì 18 ottobre 2023 non mancheranno i colpi di scena.

Dopo la convivenza affrontata nella settimana precedente, non tutta rosa e fiori per alcune coppie, si apre il capitolo “reunion” per tutti.

Su decisione della produzione, i sei protagonisti dell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima dovranno trascorrere un weekend insieme.

E anche questa volta è ancora il duo Juanchi Sanchez e Gianna Di Rose a far parlare di sè.

Già nelle precedenti puntate la coppia ha dato prova di uno scarso affiatamento: il loro matrimonio è a rischio?

Prima di vedere cosa ci riservano le anticipazioni del 18 ottobre 2023 del docu-reality giunto ormai alla sesta puntata, vi lasciamo alla visione del video YouTube di Real Time in cui Janchi manifesta alla moglie le sue difficoltà.

https://www.youtube.com/watch?v=videoid=”BdUNaIdym0U”

Matrimonio a prima vista 11, anticipazioni 18 ottobre 2023: Juanchi e Gianna a rischio rottura?

Stando alle anticipazioni del 18 ottobre di Matrimonio a Prima Vista 11, la prima coppia ad arrivare nel resort è proprio quella formata da Juanchi e Gianna.

Per La Di Rosa non è certo un momento facile come si vedrà da subito.

Non appena Sonia e Alberto varcano la porta mano nella mano, su Gianna cala un velo di tristezza perché ha la conferma che solo il suo matrimonio fa acqua da tutte le parti: tra lei e Juanchi non c’è infatti alcuna intesa mentale e fisica, non c’è stato alcun bacio, niente di niente. 

Il suo disagio aumenta quando ha modo di parlare con Alessandro D’Agate felice e contento di come stiano andando le case con sua moglie Valentina Mangili, al momento non presente nel resort per motivi di lavoro.

Per la coppia formata da Juanchi e Gianni si può già parlare di rottura?

Matrimonio a Prima Vista 11, anticipazioni 18 ottobre 2023: Gianna pensa che Juanchi sia finto e imposta

A Gianna non resta che cercare conforto nelle altre coppie.

Stando alle anticipazioni del 18 ottobre 2023 de Matrimoni a Prima Vista 11, Alessandro e Valentina, ma anche Sonia e Alberto, cercheranno di rincuorarla dondole qualche consiglio su come “animare” il suo matrimonio. 

La Di Rose si sfoga raccontando ai compagni di avventura alcuni problemi evidenti del rapporto con il marito. La donna lo sente molto lontano quasi come se non nutrisse alcun interesse nei suoi confronti, per certi versi impostato e finto.

L’unica iniziativa presa da Juanchi risale alla luna di miele, quando Sanchez ha provato ad abbracciarla sensualmente mentre erano al letto per poi mettersi a dormire.

Matrimonio a Prima Vista 11, i consigli delle coppie per Gianna e Juanchi

Ma nelle anticipazioni de Il Matrimonio a Priva Vista 11 del 18 ottobre 2023 c’è spazio anche per la commozione.

Gli autori del docu-reality trasmetteranno a sorpresa le foto dei momenti più belli dei rispettivi matrimoni e l’emozione dei partecipanti sarà palpabile. 

Juanchi avrà modo di confrontarsi con Alberto e Alessandro. I due compagni di avventura fanno capire a Sanchez il disagio avvertito da Gianna: La Di Rose si aspetta da lui una maggiore coinvolgimento senza che le paure gli impediscano di prendere l’iniziativa.

Anche Gianna trascorrerà del tempo con Sonia e Valentina giurando di fare tesoro dei loro consigli: dovrà cancellare dalla sua mente le spiacevoli esperienze degli ultimi giorni, senza chiudersi nel silenzio e andare incontro a Juanchi in modo da poter ritrovare la serenità stampata sul loro viso il giorno del matrimonio.

Ad ogni modo, anche nella puntata del 18 ottobre 2023 sarà la coppia Alberto e Sonia a dimostrarsi la più affiatata.

Tra Valentina e Alessandro procede tutto per il meglio. Presto assisteremo a qualche stravolgimento nella loro relazione?

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni