Modella, influencer e Bonas di Avanti un Altro: ecco chi è Sara Croce la concorrente di Ballando con le Stelle 2023

Modella, influencer e Bonas di Avanti un Altro: ecco chi è Sara Croce la concorrente di Ballando con le Stelle 2023

La 18° edizione di Ballando con le Stelle sta per prendere il via. Uno dei programmi di punta di Rai Uno vede ancora al timone la grande conduttrice Milly Carlucci sostenuta dal maestro Paolo Belli.

Il dancing show più amato della tv inizia con il botto e tra conferme e nuovi ingressi promette bene.

Riconfermata l’intera giuria tecnica dopo una serie di indiscrezioni che voleva una rivoluzione: a giudicare i concorrenti vip ci saranno come presidente Carolyn Smith, e la giuria tecnica formata dagli ormai storici Fabio CaninoGuillermo MariottoIvan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

New entry nella giuria popolare capeggiata dal cronista a bordo campo Alberto Matano, a sostegno di Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale arriva il giornalista Roberto Poletti.

Dunque il sipario è pronto ad alzarsi sui nuovi concorrenti vip: in questa edizione vedremo scontrarsi a colpi di passo di danza Simona Ventura, Paola Perego e il giornalista Giovanni Terzi.

Ci sarà anche l’amatissimo attore Lino Banfi e la bellissima Wanda Nara, Teo Mammucari, Ricky Tognazzi, Bobby Solo.

Tra una passo di polka e uno di tango si cimenteranno anche il giornalista Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci, Lorenzo Tano, figlio dell’attore Rocco Siffredi e la giornalista Carlotta Mantovan.

A cimentarsi nelle prove di ballo anche la Bonas di Avanti un altro, Sara Croce.

Ecco  tutto quello che c’è da sapere e chi è la bionda Madre Natura di Ciao Darwin.

Prima di scoprire di più sul suo conto, potete trovare delle altre anticipazioni e delle curiosità nel video Rai di presentazione dell’intero cast a Domenica IN.

https://www.youtube.com/watch?v=videoid=”KyRVFKyhQHE”

Modella, influencer e Bonas di Avanti un Altro: ecco chi è Sara Croce la concorrente di Ballando con le Stelle 2023

Ballando con le Stelle 2023 ai nastri di partenza. Dopo la conferenza stampa di presentazione la trasmissione del sabato sera di Rai Uno è pronta a partire.

Sabato 21 ottobre si alzerà il sipario su una delle trasmissioni più viste della tv italiana: tanti i volti che si contenteranno la vittoria finale a colpi di passi di danze.

Tra i tanti volti vip spunta quello dalla bellissima Bonas di Avanti un altro, Sara Croce che farà coppia con il suo maestro Luca Favilla.

Dai social è già evidente l’intesa tra i due giovani: nella didascalia dei post la bella Sara scrive:

“Noi ci stiamo preparando.. o almeno ci sto provando.” 

Un fisico mozzafiato, seducente e incantevole per la bella Sara Croce arriva un nuovo programma adesso in casa Rai.

Da Madre Natura di Ciao Darwin, alla Bonas di Avanti un altro! La venticinquenne di Garlasco, dovrà dimostrare la sua bravura anche nel ballo.

Sin da piccola è stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo, nello specifico prende lezioni di canto e a 16 anni viene ingaggiata per le sue prime passerelle.

Contemporaneamente però si dedica allo studio e si laurea in Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. 

Sara ha partecipato a tantissime campagne pubblicitarie e nel tempo libero ama dedicarsi allo sport, agli animali ed ama viaggiare.

Ballando con le Stelle 2023, ecco chi è Sara Croce tra lavoro e carriera

Sara Croce, oltre ad essere la nuova concorrente di Ballando con le stelle 2023, ha un passato da  modella e su Instagram vanta più di 700 mila follower.

Ha partecipato a Miss Italia classificandosi al quarto posto e vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. 

Sfila per Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e nel 2019 ottiene il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 8.

Nel 2020 diventa la Bonas di Avanti un Altro ma fa parlare di se per la storia con Hormoz Vasfi noto magnate iraniano di 30 anni più grande di lei che le ha chiesto indietro i soldi spesi durante la loro frequentazione.

Partecipa anche come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche: Da giornalista a conduttore tv, ecco chi è Giovanni Terzi nuovo concorrente di Ballando con le Stelle 2023

Vita privata e curiosità

Sara Croce, la nuova concorrente di Ballando con le Stelle è fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory. I due si frequentano dal 2020. 

La Croce durante una sua intervista ha rivelato di essere stata contattata da Cristiano Ronaldo  a cui avrebbe dato un due di picche.

Fin da bambina ha praticato equitazione evidenziando il suo amore per i cavalli, è tifosa del Milan e ha dichiarato di essere molto legata agli amici.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"