I Bastardi di Pizzofalcane 4 tornano lunedì prossimo con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Dopo il taglio del nastro di partenza della quarta edizione di questa sera, la fiction ambientata nel cuore di Napoli tornerà su Rai1 il prossimo lunedì.
Nuovi misteri, omicidi e casi da risolvere faranno da cornice alla seconda delle quattro puntate previste nel palinsesto Rai. E c’è già chi inizia a domandarsi se la verità sulla scomparsa di Lojacono verrà mai a galla.
Le indagini continuano senza sosta e presto arriveranno importanti risvolti sulla vicenda.
Proprio nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 calano i sospetti sull’ispettore: l’uomo nascondeva alcuni segreti? Chi è il suo nemico e per quale ragione lo sta torturando?
Intanto, un nuovo omicidio scuote i vicoli di Pizzofalcone: il fioraio Savio viene trovato morto.
Prima di scoprire cosa ci riservano le anticipazioni del 30 ottobre 2023, vi lasciamo al video riassunto di UD News della prima puntata de I Bastadi di Pizzofalcone 4 andata onda questa sera.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni 30 ottobre 2023: quali segreti nasconde Lojacono
La Procura continua ad indagare nella speranza di trovare qualche indizio collegato alla sparizione di Lojacono.
Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann non si trova da nessuna parte e tutti sono molto preoccupati per il suo destino.
Nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 emergeranno alcuni particolari su questa misteriosa scomparsa e non mancheranno i colpi di scena.
Stando alle anticipazioni del 30 ottobre 2023, l’ispettore ha taciuto su alcuni segreti inconfessabili che giustificherebbero la sua fuga. Di cosa si tratta nello specifico?
Pare che Lojacono sia scappato dopo essersi lasciato trascinare in un’operazione in cui era implicata la criminalità organizzata.
Una verità difficile da mandare giù per la squadra che, nonostante tutto, è decisa a continuare le ricerche nella speranza di trovare l’ispettore ancora in vita.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, il fioraio Savio viene trovato morto: cosa vedremo nella seconda puntata del 30 ottobre 2023
Nelle anticipazioni del 30 ottobre 2023 de I Bastardi di Pizzofalcone 4 c’è spazio per un nuovo omicidio.
Nella seconda puntata della fiction assisteremo al rinvenimento del cadavere del fioraio Savio su un letto di tulipani.
L’uomo viene trovato morto nel suo negozio nell’incredulità degli abitanti del quartiere terrorizzati dall’accaduto.
Toccherà ancora ai Bastardi di Pizzofalcone 4 ricomporre i pezzi di questo terribile omicidio.
Le indagini partono subito e con la squadra intenzionata a setacciare tutti i vicoli e le strade della città per capire chi si cela dietro le morte inaspettata del fioraio e come sono andate le cose.
I Bastardi di Pizzofalcone 4 vs Grande Fratello 2023, chi vincerà
La puntata del 30 ottobre 2023 de I Bastardi di Pizzofalcone 4 riuscirà a spuntarla sul Grande Fratello 2023?
Come lo scorso anno, anche questa volta la fiction Rai dovrà vedersela con il reality show condotto da Alfonso Signorini ogni lunedì in prima serata su Canale 5.
Ma chi vincerà in termini di auditel? Se si considera il calo di ascolti fatto registrare dal Grande Fratello 2023 nelle ultime puntate, la fiction di Rai 1 non ha nulla di cui preoccuparsi.