Verissimo, ecco tutte le anticipazioni della puntata del 5 novembre del talk show di Silvia Toffanin

Verissimo, ecco tutte le anticipazioni della puntata del 5 novembre del talk show di Silvia Toffanin

Torna anche per questo fine settimana l’appuntamento fisso con il rotocalco più seguito della tv italiana, Verissimo.

Il programma di Canale 5 guidato della splendida Silvia Toffanin ritorna per farci compagnia in questo primo week end di novembre tra storie di attualità e approfondimenti.

Tanti gli ospiti che si racconteranno alla padrona di casa nelle puntate che andranno in onda sabato 4 e domenica 5 novembre, a partire dalle 16.30.

Molti provengono dagli show Mediaset, Amici e Grande Fratello in testa: sabato 4 novembre hanno calcato il palco del salotto più In di Mediaset Monica Guerritore, Dayane Mello, che ha raccontato il suo libro “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”.

Per lo spazio dedicato a Terra Amara ospite del rotocalco di Canale 5,  Nazan Kesal, l’attrice turca che interpreta Sevda.

Poi Isobel e Cricca e la storia di Carolina Marconi. Infine per l’attualità spazio a Maria Antonietta Gregori, sorella di Mirella, la cui storia è stata associata a quella di Emanuela Orlandi.

Ma chi saranno gli ospiti della seconda puntata di questo week end di novembre?

Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata di domenica 5 novembre.

Verissimo, ecco tutte le anticipazioni della puntata del 5 novembre del talk show di Silvia Toffanin

Torna Verissimo, uno degli appuntamenti fissi del palinsesto del week end di Canale 5 che nel fine settimana offre 2 appuntamenti.

A partire dalle ore 16.30, di sabato, e di domenica nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin si alterneranno tantissimi ospiti.

Dopo la puntata del 4 novembre chi saranno gli ospiti che racconteranno la  propria vita privata, sentimentale e la propria carriera nel salotto di Verissimo?

A calcare per la prima volta uno studio televisivo dopo l’aneurisma celebrale che l’ha colpito arriva Stefano Tacconi.

Il calciatore, colpito nell’aprile del 2022 da un aneurisma è finalmente tornato a casa dopo un lunghissimo periodo di riabilitazione fatto presso la Casa Sollievo della sofferenza, l’ospedale fondato da San Pio a cui il calciatore è da sempre devoto.

Qualche giorno fa suo figlio Andrea, ha pubblicato su Instagram una foto insieme a suo padre. «Torniamo a casa. Questa volta tutti insieme».

Altri ospiti in studio, i capisquadra dell’edizione di Io Canto Generation Iva Zanicchi, Fausto Leali e Benedetta Caretta.

Verissimo, la coppia Peperini Muller tra gli ospiti

Inoltre, in esclusiva nel salotti di Verissimo arriva la coppia  formata da Veronica Peparini e Andreas Muller.

I fan della coppia formatasi ad Amici sono in trepidante attesa:  pare che l’ormai ex insegnante del talent show sia in dolce attesa.

Al momento non c’è nulla di concreto ma l’ospitata a Verissimo potrebbe scogliere il dilemma ancora più rafforzata da una sua dichiarazione sui social, in cui ha scritto “Da non perdere” riferendosi alla partecipazione della coppia a Verissimo.

Inoltre in alcune foto di Veronica Peparini postate sui social, si nota un “pancino” sospetto. Aspettiamo smentite o conferme.

A Verissimo anche la storia Randi Ingerman

Nel salotto di Verissimo, domenica 5 novembre arriva anche Randi Ingerman.

L’attrice e modella americana ha dichiarato in una recente intervista al Corriere della Sera di soffrire di depressione e crisi epilettiche.

A 55 anni, l’attrice si racconta senza filtri:

«Sono consapevole di soffrire di disturbi mentali e non ho remore ad ammetterlo».

La bella modella ha raccontato di aver iniziato a frequentare gli psicologi da bambina, dopo la separazione dei suoi genitori.

Poi nel 2007 dopo la morte del fratello arriva la prima crisi epilettica.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"