I Bastardi di Pizzofalcone 4 vicini alla fine. La fiction che vede protagonista Alessandro Gassman nel ruolo dell’ispettore Lojacono è prossima alla conclusione. E la quarta e ultima puntata in onda lunedì 13 novembre 2023 si preannuncia già ricca di colpi di scena.
La squadra riuscirà a trovare l’ispettore e a capire cosa si nasconde dietro la sua misteriosa scomparsa?
Scopriamo insieme cosa ci riserva l’ultimo appuntamento della quarta stagione.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni ultima puntata 13 novembre 2023: la figlia di Lojacono in pericolo
Le anticipazioni dell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda su Rai 1 il 13 novembre 2023 ruotano attorno al destino dell’ispettore.
Nel primo dei due episodi in programma, dal titolo “Inganni”, la squadra intensificherà le indagini sul caso Lojacono fino a trovarsi davanti ad un bivio: scagionare o non scagionare l’uomo?
Una scelta non facile da fare che metterà a rischio la vita degli stessi agenti del commissariato.
La situazione si farà sempre più complicata quando proprio la figlia di Lojacono si troverà fortemente in pericolo.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni ultima puntata: la squadra indaga sulla misteriosa morte di un sarto
Mentre nella scorsa puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 alla squadra è toccato far luce sulla tragica morte del meccanico Nando Iaccarino, ucciso con una grossa chiave inglese nella sua officina, nella quarta e ultima puntata della fiction si dovrà venire a capo di un nuovo omicidio avente come vittima un sarto.
Il corpo senza vita di Nando Coppola, questo è il nome dell’anziano professionista, viene trovato da alcuni uomini del quartiere riverso a terra, in una pozza di sangue, nella sartoria di Salita Vetriera di sua proprietà.
Questa volta l’arma del delitto è una forbice grande e appuntita appartenente allo stesso Coppola.
Ma chi può essersi accanito così brutalmente sul corpo dell’anziano sarto molto amato dalle persone del quartiere?
Nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda il 13 novembre 2023 vedremo i ragazzi del commissariato far luce sul terribile delitto.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, dove vedere la quarta e ultima puntata
Le anticipazioni appena snocciolate sulla quarta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 non permettono di conoscere nei dettagli cosa accadrà a Lojacono, tanto meno perché sua figlia Marinella si troverà in pericolo e quali rischi dovranno affrontare i ragazzi del commissariato per scagionare l’ispettore.
Per tutti i particolari è necessario sintonizzarsi su Rai 1, lunedì 13 novembre 2023, dalle 21.20 in poi.
Come per molte altre fiction, è disponibile la visione in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay accessibile da smartphone, tablet e pc.