Terra Amara pronta ad un altro capitolo ricco di colpi di scena. Dopo il rifiuto definitivo da parte di Demir, innamorato della sua Zuleyha, Umit vuole vendicarsi dell’amante.
A spingerla a tramare alle sue spalle è Fikret: il falso nipote di Fekeli le propone un’alleanza al fine di mettere all’angolo una volta per tutte il fratellastro.
La coppia riuscirà a farla pagare cara alla Yaman? Ecco un video spoiler di gossip e notizie contenente le anticipazioni delle puntate in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì.
Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 19 novembre 2023: Umit e Fikret insieme tramano alle spalle di Demir
Vediamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in programma dal 13 al 19 novembre 2023.
Nell’episodio in onda lunedì, Zuleyha trova un braccialetto di Umit nell’auto di Demir. Il gioiello è stato messo lì da Mujgan.
Incuriosita dal ritrovamento, la Altun affronta il marito chiedendogli spiegazioni.
Visibilmente imbarazzato, lo Yaman cerca in tutti i modi di non suscitare dubbi sulla tresca amorosa avuta con Umit, inventando di aver dato un passaggio al primario di recente.
Zuleyha accetta la spiegazione dello Yaman senza farsi troppe domande.
Gaffur è il vero protagonista delle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 14 novembre 2023.
Dopo essere stato messo alla porta da Saniye, l’ex capo dei braccianti decide di farsi un bagno nella residenza di Mujgan, la casa di proprietà di Yilmaz locata vicino alla famiglia Yaman
Il suo momento di relax viene interrotto dall’arrivo improvviso della dottoressa che, nell’imbarazzo più totale, sorprende l’uomo nella sua vasca da bagno. Visibilmente irritata dalla situazione, Mujgan va da Zuleyha per accusarla di essere incapace di supervisionare sui suoi collaboratori.
Gulten, delusa dal fratello, confida il suo malessere a Fadik. Tutto questo mentre qualcuno li osserva di nascosto. Di chi si tratta?
Nella puntata di Terra Amara del 15 ottobre 2023 sono previste accese discussioni.
Scosso dall’episodio del bracciale, Demir si scontra con Umit in un eccesso di furia tenendo a precisare che la loro relazione è finita per sempre.
Nonostante i tentativi di Umit di trattenerlo a sé, Yaman passa alle minacce per far valere il suo punto di vista.
Intanto, Fikret rivela al primario di non aver intenzione di partire per la Germania. Il falso nipote di Fekeli vuole rimanere a Cukurova per portare a compimento la sua vendetta nei confronti del fratellastro.
Proprio quest’ultimo propone una partnership a Umit per farla pagare cara e amara allo Yaman. La Kahraman accetta senza esitare e i due iniziano da subito a tramare alle spalle di Demir mettendo in atto il loro piano.
Umit contatta così l’imprenditore inscenando un pericolo imminente; Demir, ignaro della gravità della situazione, si precipita a soccorrerla ma giunto sul posto viene fotografato da Fikret in cerca di una prova che possa convincere tutti della relazione clandestina portata avanti dai due ex amanti.
Ma passiamo alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda giovedì 16 ottobre 2023. Mujgan non sopporta più l’occupazione abusiva della sua residenza da parte di Gaffur.
Anche Gulten è a conoscenza di questa situazione e si trova costretta a denunciare il fratello a Demir.
Quest’ultimo, adirato per la scoperta, affronta duramente l’ex capo dei braccianti allontanandolo definitivamente dalla villa.
Terra Amara, Umit aggredita da Sevda: ecco cosa vedremo nella penultima puntata settimanale della soap
Gaffur trova temporaneo rifugio in una baracca insieme ad altri lavoratori, ma il suo nascondiglio viene scoperto da Rasit. Seguendo gli ordini ricevuti da Demir e Saniye, l’uomo lo allontana anche da lì. Ma i colpi di scena non sono finita qua.
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 17 novembre 2023, una missiva senza mittente, indirizzata a Zuleyha, arriva alla tenuta. Approfittando dell’assenza della Altun e insospettita dal contenuto della lettera, Sevda decide di aprirla.
Quello che trova al suo interno è sconcertante: Demir e Umit sono stati fotografati insieme.
Il nuovo tentativo del primario di mandare all’aria il matrimonio tra lo Yaman e Zuleyha infiamma così tanto Sevda da spingerla ad affrontare il primario a suon di minacce.
Terra Amara, anticipazioni puntata 18 novembre 2023: Umit e Fikret continuano a collaborare
Terminiamo la nostra disamina sulle trame degli episodi di Terra Amara andando a scoprire le anticipazioni della puntata del 18 novembre 2023.
Umit ha una rivelazione shock da fare a Sevda: il primario è sua figlia. Scossa da quanto appreso la donna ha un improvviso attacco cardiaco e viene ricoverata d’urgenza.
Demir e Zuleyha si affrettano al suo capezzale. Nel frattempo, Fekeli scopre da un socio di Fikret che quest’ultimo non si trova in Germania.
Mentre Demir sospetta che Fikret potrebbe essere il mittente delle foto, Umit continua a collaborare con lui nell’intento di destabilizzare la vita familiare degli Yaman.
Nella tenuta si festeggia il compleanno di Adnan al quale il primario decide di partecipare.
Nonostante la tensione dovuta dalla presenza di Umit, Demir si sforza di concentrarsi sul festeggiato, regalandogli un significativo dono: Adnan porterà il nome del suo vero padre, Yilmaz.