Terra Amara promette scintille nella puntata extralarge in onda domenica 19 novembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Demir e Zuleyha sembrano non avere pace. Umit e Fikret si sono alleati per vendicarsi dello Yaman architettando un piano che potrebbe allontanarlo per sempre dalla Altun.
Proprio il falso nipote di Fekeli viene messo alle strette dal fratellastro e da suo zio ormai complici. Con le spalle al muro, Fikret è costretto a rivelare ai due la verità sulla sua identità.
Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni delle trame degli episodi in onda questa domenica.
Terra Amara, anticipazioni puntata domenica 19 novembre 2023: Fekeli aggredito da Demir, Fikret vuota il sacco
Vediamo subito a quali colpi di scena assisteremo durante la puntata di Terra Amara in onda domenica 19 novembre 2023.
Fikret e Umit sono più che mai intenzionati a rovinare la vita di Demir, l’una per essere stata lasciata dalla Yaman dopo tresca amorosa di qualche settimana, l’altro per aver avuto una vita non molto facile pur essendo figlio di Adnan Yaman Senior, suo stesso padre.
Alla villa tutti sono in vena di festeggiamenti. È il compleanno del piccolo Adnan e Demir ha in serbo per lui una sorpresa che commuoverà tutti: suo figlio porterà il nome di Yilmaz, il padre biologico.
Pur essendo stata avvisata dall’imprenditore, Umit si presenta alla festa suscitando il suo nervosismo.
Intanto Gaffur, cacciato malamente da Demir dalla villa, trova riparo nella stalla di sua proprietà dove Fikret si sta dirigendo per mettere in atto la sua vendetta nei confronti del fratellastro. Che cosa avrà in mente?
Il falso nipote di Fekeli appicca fuoco alla stalla ignaro della presenza di Gaffur al suo interno. Scampato miracolosamente all’incendio, l’ex capo dei braccianti si precipita dallo Yaman per avvertirlo dell’accaduto scongiurando il peggio.
All’indomani dell’accaduto, Fekeli viene aggredito brutalmente da Demir. Appena Fikret viene a conoscenza dello scontro tra i due, si precipita a casa dello zio per accertarsi sulle due condizioni fisiche.
Arrivato al range trova però una bella sorpresa: Demir lo sta aspettando a braccia aperte dopo aver inscenato la violenta lite con Fekeli.
A questo punto Fikret è costretto a vuotare il sacco sia sull’incendio appiccato nella stalla sia sulla sua vera identità.
Terra Amara, Umit tradisce Fikret: ecco cosa vedremo in onda nella puntata di domenica
Messo al corrente Demir di essere il suo fratellastro, Fikret fa sapere all’imprenditore che continuerà a vendicarsi di lui fino a quando non si deciderà a confessare davanti a tutti le malefatte di suo padre, Adnan senior.
Ma nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 19 novembre 2023 c’è spazio per altre verità. Mentre Mujgan scopre le menzogne raccontatele da Fikret sulla partenza per la Germania, Umit anticipa a Demir che a breve Zuleyha potrebbe ricevere delle foto compromettenti.
Lo Yaman rivela il particolare a Fikret che resta spiazzato dal tradimento ricevuto dal primario-alleato.
Terra Amara, anticipazioni puntata domenica 19 novembre 2023: Demir teme che il tradimento ai danni di Zuleyha possa venire a galla
Intanto, Gaffur riesce ad incontrare la piccola Uzum di nascosto, approfittando dell’assenza di Saniye.
Anche per Sevda non ci sono buone notizie. Dalle anticipazioni della puntata del 19 novembre 2023 di Terra Amara vedremo la cantante scoprire un’amara verità: non è stata l’unica amante di Adnan Yaman senior.
Mentre Fikret trova conforto tra le braccia di Mujgan, Demir inizia a temere che Zuleyha possa venire a conoscenza della relazione extraconiugale avuta con Umit.
Preso dai rimorsi, e molto preoccupato dai possibili risvolti della situazione, Yaman decide di confessare a sua moglie la verità.
Una conversazione avuta con Sevda lo spinge a tenere per sé il segreto.