Odio il Natale 2 presto disponibile su Netflix. La seconda stagione della serie tv che vede protagonista Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, debutta sulla piattaforma il 7 dicembre 2023 con importanti novità.
Al suo fianco ci sarà Pierpaolo Spollon, l’interprete di Sabastiano nella fiction di Rai 1 Blanca 2 terminata il 9 novembre 2023.
Prima di passare a vedere la trama, il cast completo e chi sono i nuovi ingressi, ecco tutta per voi la prima clip della serie natalizia più attesa del momento.
Odio il Natale 2, Pilar Fogliati su Netflix dal 7 dicembre 2023: trama
Partiamo subito dalla trama di Odio il Natale 2 disponibile dal 7 dicembre 2023 in streaming su Netflix.
È finalmente giunto il momento di svelare il mistero della Vigilia di Natale che ha rivoluzionato la vita sentimentale di Gianna (Pilar Fogliati). Chi avrà suonato alla sua porta quella sera?
Esattamente un anno dopo il fatidico evento, ritroviamo Gianna felicemente fidanzata, pronta ad affrontare il Natale con un nuovo spirito.
Ma come spesso accade nelle storie natalizie, fatte di magia, gli imprevisti sono dietro l’angolo. Il Natale porta Gianna a compiere una svista che segna la rottura della relazione con il suo fidanzato.
Proprio in un momento in cui tutto sembrava andare per il verso giusto, Gianna si ritrova a iniziare una nuova corsa contro il tempo.
Consapevole di aver bisogno della magia del Natale per riavvicinarsi al suo ex compagno, si pone l’obiettivo di farlo entro la cena della Vigilia, un evento tradizionale che si tiene a casa Belotti e che, come si dice, “sistema ogni cosa.”
Quest’anno, però, tocca a lei preparare la cena della notte più magica dell’anno e non sarà tutto rosa e fiori.
Grazie a Margherita, Titti e un insolito vicino di casa, padre di una figlia in piena adolescenza, Gianna si renderà conto che quando l’amore c’è non è difficile da riconoscere, proprio come non è complicato riconoscere la slitta di Babbo Natale.
Odio il Natale 2, non solo Pilar Fogliati e Pierpaolo Spollon: il cast completo della fiction su Netflix
Odio il Natale 2, la fiction incentrata sulle peripezie di Gianna durante le festività natalizie, non sarebbe completa senza un gruppo di straordinari professionisti. Ecco il cast completo della serie disponibile su Netflix dal 7 dicembre 2023:
- Beatrice Arnera – Titti
- Glen Blackhall – Umberto
- Pilar Fogliati – Gianna
- Nicolas Maupas – Davide
- Sabrina Paravicini – Marta
- Fiorenza Pieri – Margherita
- Massimo Rigo – Pietro
- Pierpaolo Spollon – Filippo
- Chiara Bono – Monica
- Fortunato Cerlino – Elio
- Jenny De Nucci – Stella
- Matteo Martari – Alessandro.
Odio il Natale 2, chi sono i nuovi ingressi
L’entrata in scena di Pierpaolo Spollon in Odio in Natale 2, al fianco di Pilar Fogliati, non è la sola ad essere stata annunciata in questi giorni. Dal 7 dicembre 2023 vedremo per la prima volta su Netflix altri 4 attori. Ecco chi sono i nuovi ingressi nella fiction: