Lea – i nostri figli, anticipazioni ultima puntata 3 dicembre 2023: Lea e Arturo rompono, Marco ama la Castelli

Lea – i nostri figli, anticipazioni ultima puntata 3 dicembre 2023: Lea e Arturo rompono, Marco ama la Castelli

Lea – I nostri figli chiude i battenti domenica prossima. Ma quale gran finale ci riserverà il quarto ed ultimo appuntamento con la fiction che vede protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti?

La relazione tra Lea e Arturo non procede a gonfie vele. Nonostante il tentativo della Castelli di ricucire il rapporto dopo la scoperta del tradimento del compagno, le cose si fanno più difficili del previsto

Intanto, l’intesa tra Marco e Lea è sempre più evidente. 

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda domenica prossima. 

Lea – i nostri figli, anticipazioni ultima puntata 3 dicembre 2023: dove siamo rimasti

Prima di vedere le anticipazioni dell’ultima puntata del 3 dicembre 2023 di Lea – i nostri figli, facciamo un refresh degli episodi in onda il 26 novembre 2023

Il primo, intitolato “Scelte”, vede protagonista Martina. La ragazza ha bisogno di un trapianto di fegato e solo Sofia, sua madre biologica, può salvarle la vita. 

Mentre Arturo decide di ritornare a casa da Lea e Martina spinto dai sensi di colpa, Olga è sempre più gelosa del rapporto tra Favilla e Bruno.

A Jacopo viene diagnosticata un’insufficienza mitralica. Proprio quest’ultimo confessa a Lea e ad Arturo la verità sul piano architettato per far colpo su Martina. 

Valeria e Marco si danno appuntamento, ma la serata prende una piega inaspettata: la donna viene aggredita mentre cerca di fermare una lite tra due uomini visibilmente ubriachi.

La festa organizzata da Lea per festeggiare il ritorno in Italia di Arturo ha un epilogo inatteso.

Nel secondo dei due episodi di Lea – i nostri figli del 26 novembre 2023, dal titolo “Amore che vieni, Amore che vai” Valeria viene operata d’urgenza a causa delle ferite riportate nel tentativo di sedare la rissa. L’accaduto la fa riavvicinare a Marco. 

I risultati del test di compatibilità di Sofia sono positivi e Camilla può essere operata.

Mentre Jacopo prende coraggio decidendo di raccontare tutta la verità a Martina, Filippo si precipita in ospedale costretto dalle allucinazioni e da una sensazione di affaticamento. 

Nonostante Arturo faccia di tutto per recuperare il rapporto con Lea, la Castelli non riesce a perdonarlo.

Lea – i nostri figli, anticipazioni ultima puntata 3 dicembre 2023: Lea e Arturo rompono, Marco ama la Castelli

Passiamo alle anticipazioni dell’ultima puntata di Lea – i nostri figli in onda il 3 dicembre 2023. Nel primo dei due episodi della fiction, dal titolo “Ogni fine è un nuovo inizio”, Lea è pronta a salvare la relazione con Arturo. 

L’arrivo di Emma a Ferrara mette però la Castelli di fronte a grossi interrogativi: l’uomo che ha al suo fianco è una persona completamente diversa da quella che pensava essere.

Michela e Pietro vanno avanti con i preparativi del matrimonio e Marco propone ai futuri sposi come location per la cerimonia il casale suo e di Lea.

All’ospedale ci sono due nuovi ingressi. Alessio, un ragazzo ospite in una casa famiglia, e la sua fidanzata Maria vengono ricoverati. La ragazza scopre in ospedale di essere in dolce attesa.

La piccola Gioia viene sottoposta d’urgenza ad intervento dopo aver ingerito una batteria.

Tra Lea e Arturo è finita. I due rompono e Martina, prima di partire insieme a suo padre alla volta di Milano, chiama la Castelli “mamma” per la prima volta.

Intanto, Marco è tormentato dai sentimenti. Colomba ama Lea ma non riesce ad ammetterlo a sé stesso?

Lea – i nostri figli, nuovo appartamento e vita per la Castelli: ecco cosa vedremo in onda nell’ultimo episodio della fiction

Terminiamo con episodio conclusivo della fiction dal titolo “L’isola dell’amore”. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata del 3 dicembre 2023 di Lea – i nostri figli, la Castelli è pronta ad una nuova vita.

Dopo la rottura con Arturo, e grazie all’aiuto di Rosa, Lea trova alloggio in un nuovo appartamento.

Mentre Adrea lascia di nascosto l’ospedale per preparare la fuga con Maria, la quale su ordini dei genitori dovrà partire per la Romania, Rosa invita Bruno a presentare domanda per il tirocinio presso l’ospedale.

Michela e Pietro sono finalmente marito e moglie. I festeggiamenti al casale di Marco e Lea si aprono con una sorpresa: Verna va al matrimonio dimostrando di essere dalla parte degli sposi.

Marco non ha più dubbi è molto innamorato della Castelli. Lea lo ama ancora?

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni