Ballando con le stelle 2023, pronta la settima puntata: ecco chi sono i ballerini per una notte del 2 dicembre

Ballando con le stelle 2023, pronta la settima puntata: ecco chi sono i ballerini per una notte del 2 dicembre

Dopo la sesta puntata di Ballando con le stelle 2023 torna il consueto appuntamento con il dancing show di rai uno capitanato da Milly Carlucci.

La sua squadra sta lavorando alla prossima puntata che oltre a vedere al centro la gara vede anche l’atteso momento dei superospiti ossia dei ballerini per una notte.

Il dancing show del sabato sera della rete ammiraglia  Rai, continua tra polemiche, frecciatine e sorrisi.

Il programma condotto egregiamente da Milly Carlucci con in giuria Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ha chiuso la sesta puntata con l’eliminazione di Paola Perego.

Anche nella puntata di sabato prossimo, come per le scorse, saranno presenti degli ospiti che cercheranno di creare un piccolo tesoretto che Alberto Matano assegnerà alle coppie in gara.

Dopo Cristina D’Avena ballerina per una notte di sabato scorso, arrivano nuovi ospiti nella settimana puntata di Ballando con le stelle.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ballando con le stelle 2023, pronta la settima puntata: ecco chi sono i ballerini per una notte del 2 dicembre

Torna il consueto appuntamento con la settimana puntata di Ballando con le stelle 2023. Il programma condotto da Milly Carlucci per il prossimo sabato prevede non soltanto un ballerino per una notte, ma due.

Come ormai consuetudine per il sabato sera di Rai1, in pista dall’auditorium del foro italico in Roma vedremo una coppia di ballerini.

Si tratta di  due personaggi molto noti della tv italiana che hanno lavorato insieme ad un film in distribuzione in questo periodo.

Stiamo parlando di Lillo Petriolo, in arte Lillo e Anna Foglietta. I due sono i protagonisti principali del nuovo film “Elf me“.

Il film racconta le avventure di Trip, un elfo non comune che collabora con Babbo Natale, ma riesce a costruire armi bizzarre piuttosto che giocattoli.

In  “Elf me” il nuovo film di YouNuts disponibile su Prime Video  ha come protagonisti oltre ai due ballerini per una notte anche Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

Ballando con le stelle 2023, arrivano i protagonisti di Mare Fuori

Nella puntata di sabato 2 dicembre 2023, oltre ai due interpreti della pellicola Elf me, arriva come ballerina per una notte una delle  protagonisti di “Mare fuori“.

Si tratta dell’attrice Maria Esposito. Ma se non bastasse, per il dancing show del sabato sera di rai uno arrivano altri  tre degli interpreti del musical tratto dalla nota fiction di Rai2. Mattia Zenzola, Giulia Luzi e Antonio Orefice calcheranno la pista da ballo più famosa della tv italiana.

Il musical, diretto da Alessandro Siani debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli per una tournée che vedrà tutti i protagonisti impegnati fino a marzo del 2024 e forse anche oltre.

La gara continua, questa la classifica della sesta puntata

Alla settima puntata di Ballando con le stelle 2023, dopo l’eliminazione di Paola Perego, dopo il voto della giuria popolare e l’attribuzione del tesoretto di Alberto Matano, viene svelata la classifica finale completa della sesta puntata di Ballando con le Stelle.

Ecco la classifica dopo l’assegnazione del tesoretto da parte di Alberto Matano:

  • Antonio Caprarica e Maria Ermachkova con 97 punti
  • Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con 90 punti
  • Simona Ventura e Samuel Peron con 58 punti
  • Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 58 punti
  • Sara Croce e Luca Favilla con 46 punti
  • Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 45 punti
  • Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina con 36 punti
  • Giovani Terzi e Giada Lini con 30 punti.
  •  

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"