La seconda stagione di Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi sta per terminare: l’ultima puntata della fortunata stagione andrà in onda oggi 06 giugno su Canale 5 in prima serata e non mancheranno le sorprese.
Intanto i fans si chiedono se ci sarà la terza stagione: a risolvere il dilemma c’ha pensato Pier Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti.
Ecco cosa succederà a Viola come il mare 3 e agli adorati Viola Vitale e Francesco Demir.
Viola come il mare 3 si farà? Ecco la decisione
L’ultima puntata di Viola come il Mare 2 sta per arrivare sugli schermi di Canale 5 e già i fans sono alla ricerca disperata di notizie sulla terza stagione.
A dare la buona novella ai telespettatori appassionati di Viola come il Mare, è stato Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di ieri a Cologno Monzese.
Il numero uno di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato la produzione di Viola come il mare 3.
La decisione di Pier Silvio in realtà non stupisce gli addetti ai lavori visti gli ottimi risultati in termini di ascolto arrivati dalla serie.
Un successo avuto sia streaming che in chiaro dove ogni puntata messa in onda su Canale 5, non è mai scesa in termini di ascolto sotto i due milioni.
Il padron di Mediaset si è detto soddisfatto anche per l’intuizione di aver lanciato la fiction prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5.
Si perché con la total audience, l’ascolto di Viola come il Mare incrementa di circa del 60%.
Tutti questi ottimi risultati hanno spinto i vertici di Mediaset al rinnovo della terza stagione.
Dunque le avvincenti avventure e la travagliata storia d’amore tra la giornalista Viola Vitale (Francesca Chillemi), affetta dalla sinestesia, e l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman) torneranno anche nel 2025.
Viola come il mare 3, confermati Can Yaman e Francesca Chillemi?
Viola come il mare 3, dunque ci sarà ma saranno confermati i due protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi?
Certamente va detto che gran parte del successo della fortunata serie si deve alla bravura dei due attori.
Ma i dissapori tra i due colleghi riportati da giornali e siti di gossip, potrebbero far saltare la coppia.
Si spera che i dissapori non abbiano conseguenze a livello professionale, poiché i due attori insieme funzionano bene.
Dove vedere la seconda stagione
Se vi siete persi Viola come il mare 2 non preoccupatevi. I 12 episodi oltre ad andare in onda su Canale 5 sono disponibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sono stati lanciati 3 dvd che raccolgono tutte le sei puntate.