Il prossimo appuntamento con “La Rosa della Vendetta” è fissato per venerdì 21 giugno, quando andrà in onda la terza puntata della serie TV new entry di Canale 5.
Stando alle anticipazioni della puntata in programma questa settimana, Deva cercherà di sfuggire dalla prigionia di Gulcemal ma senza risultato.
Raggiunta dal nemico nel bosco dove si trova, Deva apre il fuoco contro Gulcemal colpendolo al petto.
Prima di scopriamo insieme la trama degli episodi in onda il prossimo venerdì, vi lasciamo al promo della puntata in onda il 14 giugno.
Gulcemal raggiunge Deva nel bosco: anticipazioni de La Rosa della Vendetta del 21 giugno
Venerdì 21 giugno gli spettatori saranno incollati allo schermo per seguire le nuove avventure di Deva e Gulcemal. Murat Unalmis, celebre per il ruolo di Demir in “Terra Amara”, torna nei panni di Gulcemal, un personaggio tanto affascinante quanto spietato.
Secondo le anticipazioni della terza puntata de La Rosa della Vendetta, Deva scappa dal posto in cui Gulcemal la tiene prigioniera. Ferita e con la caviglia rotta, la ragazza si addentra nel bosco per tenere a debita distanza il nemico.
Determinato a non lasciarla scappare, Gulcemal si mette subito sulle sue tracce, deciso a riportarla indietro a qualunque costo.
La situazione prende una piega inaspettata quando Gulcemal la raggiunge.
Temendo per la sua sorte, nel tentativo di difendersi, Deva punta una pistola contro il suo aguzzino e spara un colpo senza alcuna esitazione.
Gulcemal si prende cura di Deva
Le anticipazioni della terza puntata de La Rosa della Vendetta del 21 giugno 2024 sono all’insegna dei colpi di scena. Il colpo di pistola sparato da Deva ferisce gravemente Gulcemal al petto, ma la reazione dell’uomo sorprende la donna.
Invece di rispondere con la vendetta, Gulcemal mostra un lato del suo carattere sconosciuto a tutti, quello compassionevole. Si prende cura di Deva e la porta in un posto sicuro per medicare le sue ferite e la caviglia rotta.
I due diventeranno presto una coppia?
Esordio trionfale per La Rosa della Vendetta: i fan social entusiasti
Il debutto della nuova serie turca su Canale 5 ha scatenato un’ondata di entusiasmo, con i fan della serie tv che hanno espresso il loro apprezzamento sui social senza nascondersi dietro ad un dito.
Nonostante le critiche sull’eccessiva violenza delle scene, i telespettatori hanno gradito la trama della serie tv e le performance dei vari attori.
La conferma arriva dai dati.
La puntata inaugurale de La Rosa della Vendetta è stata un successone, come conferma lo share del 17% fatto registrare dalla prima puntata andata in onda il 2 giugno.
Un successo questo che richiama alla mente il fenomeno di “Terra amara”, la soap turca che ha conquistato il cuore degli italiani negli ultimi due anni.