Terra amara ha chiuso i battenti e adesso su Canale 5 sono sbarcate le serie turche Endless Love, Segreti di Famiglia e La Rosa della Vendetta.
Sulla piattaforma di Mediaset Infinity invece i fans delle serie turche possono gustarsi If You Love con l’amato Kerem Bürsin, alias Serkan Bolant protagonista già della famosa serie turca Love is in the Air.
Ma quali sono le anticipazioni di If You Love dal 24 al 27 giugno? Ecco lo spoiler delle nuove puntate della serie turca If You Love.
If You Love, anticipazioni dal 24 al 27 giugno: Berit ricomincia a parlare
L’estate di Mediaset si prevede ricca di serie turche sia in chiaro che in streaming.
Sulla piattaforma di Mediaset Infinity è partita ormai da tempo la serie turca If You Love, con protagonista Ateş Arcalı e Leyla Kökdal.
Nella prossima settimana dal 24 al 27 giugno il rapporto tra i due protagonisti Ates e Leyla si farà sempre più intenso.
In questa nuova settimana non mancheranno i colpi di scena.
Aydos appiccherà fuoco alla tenda di Ates così da farlo dormire in casa. Tra i due protagonisti ci sarà un lungo gioco di seduzione e battibecchi finchè si lasceranno trasportare dalla passione decidendo di passare la notte insieme.
If you love, Berit ricomincia a parlare
Intanto Berit è sempre più confusa a rimarcata anche dalla psicologa della bambina. La professionista suggerirà ad Ates e Leyla di coinvolgere Berit in attività ricreative con tutta la famiglia.
La bambina intanto ha ricominciato a parlare e va in giro per la casa dicendo che Ates e Leyla si amano. I due sembrano molto in imbarazzo ma la bambina c’ha visto lungo.
La giovane coppia è sempre più affiatata e complice e la bimba sembra la sola ad averlo capito.
Infine, Bige, dopo essere stata rifiutata da Ates, sembra rivolgere le sue simpatie a Umut, che non pare disdegnare.
Dove vederla
If You Love a differenza di Endless Love è disponibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nella versione originale la serie è composta da 13 puntate da circa 130 minuti l’una.
In Italia, però Mediset ha deciso di riadattare le puntate: infatti verranno messe in onda 40 puntate e ne verrà rilasciata una al giorno dal lunedì al venerdì sulla piattaforma streaming, quindi la serie terminerà nel giro di due mesi.