E’ tutto pronto per la nuova settimana di Un Posto al Sole. Dopo le ripercussioni del boss Torrente continuano i colpi di scena per i protagonisti di Palazzo Palladini.
Questa settimana ci sarà una proposta inaspettata per Ida da parte di Diego che la manderà in crisi mentre Rossella e Michele si scontreranno tra di loro.
Scopriamo allora tutte le anticipazioni della nuova settimana di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 luglio 2024.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2024: Ida in crisi per Diego, Rossella litiga con Michele
Per la soap più longeva di Rai 3 Un Posto al Sole non c’è pace. Anche questa settimana sarà ricca di colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini.
Tra Rossella e suo padre Michele ci sarà un’accesa discussione mentre Ida e Diego iniziano a realizzare il loro sogno di famiglia con il piccolo Tommaso. Roberto è decisamente angosciato per la decisione che dovrà prendere il Tribunale sulla custodia di Tommaso.
Intanto Marina e Ferri devono cominciare ad abituarsi all’idea di dover lasciare il bambino alla madre.
Per Ornella e Luca è un momento di riavvicinamento: il De Santis deve iniziare a fare i conti con la sua malattia e ad accettarne le conseguenze. Ma il dottore è circondato dagli amici di sempre in primis Giulia.
Serena, invece, riesce ad ottenere la sua rivincita sulle gemelle, che iniziano a meditare nuove rappresaglie contro di lei.
Un Posto al Sole, Roberto ossessionato da Tommaso
Marina si scontrerà con Roberto, chiedendo a Ferri di reagire mettendo da parte la sua ossessione per Tommy provando ad andare avanti con la sua vita.
Intanto Diego farà una proposta inaspettata ad Ida lasciandola spiazzata, la donna entrerà in crisi e cercherà conforto in Raffaele mentre Luca prende atto della sua malattia e prova a reagire affidandosi all’amore di Giulia.
Jimmy conoscerà la nipote di Valeri che lo conquisterà. Mina e la zia però pare abbiamo qualcosa da nascondere.
Continua la crisi tra Guido e Mariella
Tra Guido e Mariella le cose non vanno nel verso giusto anche se Del Bue cercherà di preservare la sua vita di coppia.
Mariella percepisce che c’è qualcosa che non va e che riguarda proprio l’infatuazione di Guido per Claudia.
Intanto Rosa, dopo una rissa con la vicina approfondisce la conoscenza con Don Antoine.