Un Professore 2, anticipazioni quinta puntata 14 dicembre 2023: Nina, Manuel e Lilli hanno un incidente

Un Professore 2, anticipazioni quinta puntata 14 dicembre 2023: Nina, Manuel e Lilli hanno un incidente

Un Professore 2 si avvicina al finale di stagione. Mancano due puntate e la fiction che vede trai i protagonisti Alessandro Gassman nel ruolo del professore Dante chiuderà definitivamente i battenti. 

Ma quali colpi di scena e sorprese dobbiamo aspettarci dalle anticipazioni della quinta puntata in onda il 14 dicembre 2023

Mentre Dante presterà aiuto a Mimmo e Nicola, Nina chiede agli assistenti sociali la custodia di Lilli. A causa di un brutto incidente, però, non c’è alcuna possibilità che la richiesta venga accettata.

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda negli episodi 9 e 10 in programma questo giovedì.

Un Professore 2, anticipazioni quinta puntata 14 dicembre 2023: dove siamo rimasti

Prima di scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della quinta puntata del 14 dicembre 2023 di Un Professore 2, andiamo a vedere dove siamo rimasti dopo la messa in onda degli ultimi due episodi del 12 dicembre 2023.

Nel settimo episodio della quarta puntata, dal titolo “Freud: i padri”, Anita, amareggiata dall’atteggiamento di Dante, decide di mettere fine alla convivenza lasciando casa.

Dopo la confessione di Manuel, Viola è scossa: la ragazza è sua sorella e fatica a credere che ciò sia vero. 

Intanto, Mimmo cerca di riavvicinarsi a Simone lasciandosi andare ai sentimenti. 

Nell’ottavo episodio di Un Professore 2, “Kirkegaard: che ci faccio qui?”, Mimmo viene coinvolto in un’operazione che potrebbe mettere in pericolo la sua vita: la moglie di Molosso lo ha tradito e l’uomo incarica il ragazzo di scoprire chi sia l’amante.

L’inaspettato bacio tra Luna e Rayan ingelosisce molto Viola, mentre Floriana e Virginia sono sempre più preoccupate per la salute di Dante.

Un Professore 2, anticipazioni quinta puntata 14 dicembre 2023: Nina, Manuel e Lilli hanno un incidente

Passiamo alle anticipazioni della quinta puntata di Un Professore 2 del 14 dicembre 2023.

Nell’episodio 9, intitolato “Leibnz rimorsi e rimpianti”, Nina prende una decisione inaspettata. Il desiderio di stringere a sé Lilli è così grande da spingere la donna a chiedere la custodia di sua figlia.

Preoccupato per la salute di Viola, Nicola si rivolge a Dante affinché il professore possa convincerla a sottoporsi ad una visita per una possibile operazione. Simone e Mimmo si trovano implicati nelle faccende di Molosso e i due si avvicinano come non mai.

Approfittando dell’intesa nata, Mimmo rivela al ragazzo i piani loschi di Molosso. Timoroso della possibile piega che la situazione potrebbe prendere, Simone si rivolge a Dante che decide di farsi aiutare da un amico poliziotto, “Pantera”.

Un pranzo organizzato tra Anita, Manuel, Nicola e Viola non riesce a mettere la parola fine alle diatribe all’interno della famiglia.

Nina ha intenzione di far conoscere Lilli a Manuel, ma i tre rimangono coinvolti in un brutto incidente.

Un Professore 2, anticipazioni quinta puntata 14 dicembre 2023: Nina non può vedere Lilli

Concludiamo con l’episodio 10 della quinta puntata di Un Professore 2 in onda su Rai 1 il 14 dicembre.

A causa dell’incidente, gli assistenti sociali vietano a Nina di vedere Lilli. La ragazza inizia così ad architettare un piano di fuga per poter ricongiungersi alla madre e a Manuel.

Mentre Pantera chiede a Mimmo di collaborare con la giustizia su richiesta di Dante, il professore si trova costretto a mettere Simone al corrente della sua malattia.

Anche per Viola è arrivato il momento di confidare a Ryan l’esito della visita chirurgica. Le anticipazioni non lasciano spazio ai dubbi: tra Anita e Nicola il tempo sembra essersi fermato.

 

 

 

 

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni