Amici 23, anticipazioni tredicesima puntata 17 dicembre 2023: Lil Jolie rischia di uscire dalla scuola

Amici 23, anticipazioni tredicesima puntata 17 dicembre 2023: Lil Jolie rischia di uscire dalla scuola

Amici 23 promette scintille prima dello stop natalizio. Il talent show di Maria De Filippi, giunto ormai alla sua ventitreesima edizione, lascerà i fan con il fiato sospeso questa domenica. 

Ancora una volta, cantanti e ballerini dovranno dimostrare davanti ai maestri, ai telespettatori, gli ospiti e i giudici in studio, di meritare il banco conquistato e l’eventuale accesso al serale in programma per la prossima primavera. 

E questa settimana tocca a due delle colonne portanti di questa nuova edizione difendere con le unghie e con i denti la propria maglia. Le anticipazioni della tredicesima puntata di Amici 23 del 17 dicembre 2023 vedono protagonisti Lil Jolie e Kumo

La cantante nella squadra di Rudy è finita in sfida nella passata puntata dopo essersi piazzata ultima nella gara di cover di canto. Zerby ha deciso che per lei è arrivato il momento di dimostrare a tutti quanto vale.

Ascoltata la decisione del maestro di metterla in sfida, Lil Jolie non ha saputo tenere a bada la paura di poter uscire dalla scuola ed è scoppiata a piangere al centro dello studio Mediaset, confortata in qualche modo da Maria De Filippi.

Anche per il ballerino si mette male.

Collezionata un’insufficienza da parte del maestro Emauel Lo e la sospensione della maglia, a seguito del non superamento della prova di ballo richiesta dalla Celentano, Kumo si esibirà nella puntata del 17 dicembre per ritornare in studio e conquistare il favore del suo maestro.

Amici 23, anticipazioni tredicesima puntata 17 dicembre 2023: Lil Jolie rischia di uscire dalla scuola

Le anticipazioni della tredicesima puntata del 17 dicembre 2023 di Amici 23 sono le ultime di quest’anno. Il programma non andrà in onda per due domeniche consecutive, quelle della vigilia di Natale e Capodanno, per ripartire più forte di prima nel nuovo anno, quando inizierà il count-down per la fase serale del reality targato Mediaset.

E domenica proprio Lil Jolie rischia di uscire dalla scuola. In uno daytime di questi giorni, la cantante ha chiesto di vedere il maestro Zerby per metterlo al corrente delle sue paure. Teme di averlo deluso e per questo di stata messa in sfida. 

Rudy non ha tardato a rassicurare Lil Jolie dicendole che lo deluderà nel momento in cui non affronterà la sfida di domenica con il giusto atteggiamento non credendo e perdendo la fiducia in sé stessa.

Amici 23, anticipazioni puntata 17 dicembre 2023: Kumo riottiene la maglia?

La sfida Lil Jolie, pertanto, sarà al centro delle anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2023 di Amici 23. Dopo aver visto i possibili sfidanti in casetta, insieme agli altri compagni di avventura, la cantante ha ammesso di temere alcuni di loro ma di essere pronta a dare il meglio di sé sul palco.

Domenica anche Kumo scoprirà se la sua permanenza nella scuola di Amici continuerà. Nel corso della puntata il ballerino si esibirà sotto gli occhi vigili dei maestri di ballo in cerca della sufficienza di Emanul Lo.

Solo il giudizio positivo del maestro gli permetterà infatti di riottenere la maglia e di ritornare in studio al fianco dei compagni.

Amici 23, anticipazioni puntata 17 dicembre 2023: gli ospiti

Ma chi giudicherà la gara di canto e la gara di ballo nella tredicesima puntata di Amici? Dopo Kledi, Ron, Erman Meta e Fulminacci, altri volti noti della musica, nuovi ospiti calceranno il palco di Amici 23 questa domenica per giudicare gli allievi della scuola e non solo. 

Stando alle anticipazioni appena snocciolate online, nella puntata del 17 dicembre 2023 saranno presenti in studio come ospiti:

Giudici di canto: Federica Camba, Dikele e Gerry Scotti.

Giudici di ballo: Veronica Paparini.

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni