Noi siamo leggenda si avvia alla conclusione. La fiction teen drama di Rai1 chiuderà i battenti con la messa in onda dell’ultima puntata del 20 dicembre 2023, proprio mentre i lati caratteriali e i poteri dei protagonisti iniziano ad emergere in maniera più evidente, come abbiamo visto nella anticipazioni della quinta puntata del 13 dicembre 2023.
Dopo un avvio non proprio facile con Simona, interpretata da Claudia Pandolfi, Massimo inizia a rivalutare donna che, dopo la morte di sua sorella, ha deciso di prendersi cura di lui.
Proprio quest’ultimo decide di sotterrare l’ascia di guerra e di riavvicinarsi alla zia.
In occasione del giorno del suo compleanno decide di farle una sorpresa. Un’amara verità però lo aspetta: Simona è dipendente dal gioco d’azzardo e farà di tutto per aiutarla.
Noi siamo leggenda, anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023: Massimo scopre la verità su Simona
Andiamo subito a vedere quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni dell’ultima puntata del 20 dicembre 2023 di Noi siamo Leggenda. Protagonisti degli episodi conclusivi della fiction sono Massimo e Simona.
Preso coscienza di aver tenuto un atteggiamento non proprio lodevole nei confronti di sua zia, Massimo è ora pronto a riallacciare i rapporti con Simona.
Una volta scoperta la verità sulla ludopatia della donna, il ragazzo pensa di farsi giustizia da sé violando la legge per vendicarsi in qualche modo della prematura morte di sua madre e per aiutare allo stesso tempo sua zia.
Cosa avrà in mente?
Noi siamo leggenda, anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023: Massimo coinvolto in una rapina a mano armata
Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata del 20 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda, Massimo ha in mente un piano per salvare Simona dai guai sorti come conseguenza della sua dipendenza.
La donna è a corto di soldi e deve assolutamente racimolare qualcosa per non perdere la casa in cui abita, così il ragazzo inizia a pensare a come rendere un vero e proprio inferno la vita del gestore delle slot machine dove sua zia passa la maggior parte del suo tempo.
Accecato dalla vendetta, finirà però per spingersi oltre il dovuto, rischiando addirittura la vita. Massimo rimarrà coinvolto in una rapita a mano armata che con ogni porterà la polizia ad indagare sul suo conto.
Noi siamo leggenda, ultima puntata 20 dicembre 2023: Giuseppe lotta tra la vita e la morte
Le anticipazioni della sesta e ultima puntata del 20 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda vanno oltre i guai in cui si caccerà Massimo spinto dal desiderio di aiutare Simona.
Jean è ancora in ospedale e Greta ed Andrea vanno a fargli visita. La reazione del ragazzo è però del tutto inaspettata: accusa Greta di non aver fatto nulla per salvare suo padre.
Intanto, le condizioni di salute di Giuseppe precipitano e il ragazzo viene trasportato d’urgenza in terapia intensiva. Qui lotta tra la vita e la morte anche se per i medici ormai non ci sono più speranze.