La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Cruz sbugiarda Elisa, Jana è molto malata

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Cruz sbugiarda Elisa, Jana è molto malata

La Promessa torna in onda su Canale 5 con i nuovi episodi prima di Natale. Dopo l’arrivo alla villa di Elisa, erede del defunto Barone Juan, la curiosità lascia spazio ai dubbi. Cruz inizia a temere che la baronessa non sia la persona che vuol far credere di essere.

Mentre un uomo misterioso corteggia Catalina, Jana torna alla Promessa malata e tutti sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Ecco cosa vedremo negli episodi in onda dal 18 al 22 dicembre 2023.  

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Cruz sbugiarda Elisa, Jana è molto malata

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 dicembre 2023 de La Promessa. Negli episodi in onda lunedì Manuel convince Don Alonso a volare insieme a lui affinché possa capire la sua passione per l’aviazione. 

Lope nasconde nella scatola musicale regalata da Salvador a Maria un anello per chiedere la mano della donna. La cameriera non sta più nella pelle perché pensa sia stata opera del suo fidanzato. 

Un ammiratore segreto fa recapitare a Catalina un bouquet di fiori. Si tratta di Sigismondo un giovane invitato alle nozze di Manuel e Jimena. Proprio la marchesina gli ha consigliato di fare il primo passo verso la ragazza.

Mentre Manuel continua a pensare a Jana, chiedendo a Martina informazioni sul suo conto, Pia si fa coraggio e confessa a Candela la verità sulle nozze combinate con Don Gregorio. Dopo vari battibecchi, le due sotterrano finalmente l’ascia di guerra.

Intanto, Lorenzo e Don Alonso iniziano ad indagare sulla somma lasciata dal barone Juan alla baronessa Elisa.

Nella puntata di martedì 19 dicembre 2023 Cruz sbugiarda Elisa. La baronessa nasconde qualcosa e la marchesa riesca a scoprire la verità sul suo conto grazie ad una telefonata a cui ha assistito di nascosto: Elisa non è altro che l’amante del defunto barone

La marchesa si precipita dal Capitano de La Mata e Don Alonso per metterli al corrente della situazione.

Ora Cruz ha nelle mani la carta vincente per escluderla dal testamento di suo padre. Ci riuscirà?

Tra Simona e Candela il clima si fa sempre più teso. Stando alle anticipazioni della puntata del 20 dicembre 2023 de La Promessa, in cucina le due iniziano un vero e proprio combattimento culminato con il lancio di alimenti e farina.

Provvidenziale è l’intervento di Lope che le intima a lasciare immediatamente la cucina. 

Intanto, fervono i preparati per il matrimonio tra Pia e Don Gregorio. I festeggiamenti procedono a gonfie vele, almeno fino a quando la governate è costretta ad abbandonare il ricevimento a seguito di un malore.

Jana torna alla villa ma è molto malata.

La Promessa, Catalina si scaglia contro Jimena: cosa vedremo in onda nella puntata del 21 dicembre

Andiamo ora a vedere le anticipazioni della puntata di giovedì 21 dicembre.

A La Promessa tira una brutta aria dopo il regalo ricevuto da Catalina da parte di Sigismondo.

Non appena la ragazza si rende conto che Jimena è coinvolta nella faccenda, si scaglia contro la cognata la quale cerca di scusarsi per essersi spinta davvero oltre questa volta. 

Catalina, però, non vuole sentire ragioni e le dice chiaramente di non intromettersi mai più nella sua vita.

La Promessa, anticipazioni puntate 22 dicembre 2023: Maria e Mauro soccorrono Jana

Nell’ultima puntata settimanale de La Promessa, in onda il 22 dicembre 2023, Jana fa ritorno alla villa.

Le sue condizioni di salute preoccupano molto Maria e Mauro. Entrambi soccorrono la cameriera senza farsi vedere da nessuno per poi informare Manuel sul suo stato.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni