Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 al 31 dicembre 2023: Umit senza vita in fondo a un dirupo

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 al 31 dicembre 2023: Umit senza vita in fondo a un dirupo

Terra Amara chiuderà l’anno con due puntate, quella del 30 e della vigilia di Capodanno, ricche di colpi di scena. Al centro delle anticipazioni c’è il triste destino toccato ad Umit.

Il corpo senza vita del primario viene ritrovato in fondo ad una scarpata dopo giorni di ricerche. 

Non appena Fikret viene a conoscenza dell’accaduto, decide di accollarsi personalmente tutte le spese della cerimonia funebre.

Intanto, Zuleyha verrà a capo di un mistero che riguarda la sua famiglia: chi ha comprato il 25% delle quote dell’azienda di proprietà degli Yaman?

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni dalle puntate in onda il 30 e il 31 dicembre 2023.

Terra Amara, anticipazioni puntata 30 dicembre 2023: Umit trovata senza vita in fondo a un dirupo

Iniziano subito con le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 30 dicembre 2023.

Mentre Fikret fatica a credere che il corpo rinvenuto in fondo ad un dirupo sia quello di Umit, Betul è accecata dal desiderio di diventare il nuovo capo dell’azienda Yaman

La notizia dell’incidente del primario ha scosso tutta Cukurova proprio mentre tra gli abitanti della città inizia a circolare una voce su una presunta relazione tra Zuleyha e Fikret

Lutfiye ne viene a conoscenza e decide di rivelare tutto a Fekeli affinché l’uomo possa mettere a tacere il pettegolezzo infondato.

Intanto, il comandante della gendarmeria fa visita a Zuleyha per comunicarle l’arresto di Cumali, reo di aver rapito il piccolo Adnan. L’uomo non è però il padre di Uzum, come tutti alla tenuta avevano ipotizzato.

In segno di gratitudine per aver salvato la vita al piccolo Kerem Ali, Friket fa un regalo inaspettato a Betul. I due sono molto complici e trascorrono qualche ora insieme. 

Una volta a casa, Betul racconta a sua madre del pomeriggio trascorso con Fikret ma Sermin la invita a non perdere di vista il suo obiettivo.

Il giorno successivo, Betul incontra in officina Abdalkadir che le fa sapere di essere propenso a comprare alcuni terreni.

Terra Amara, anticipazioni 31 dicembre 2023: Betul vuole l’azienda Yaman

Passiamo alle anticipazioni della puntata di domenica 31 dicembre 2023.

Nell’ultimo appuntamento dell’anno di Terra Amara non mancheranno le sorprese. La polizia informa Zuleyha che Cumali in realtà è Durmus, un malvivente destinato a trascorrere la sua vita in carcere. 

Betul brama di appropriarsi non solo della ricchezza degli Yaman, ma anche di quella di Fekeli.

Quest’ultimo convoca Friket per ottenere qualche informazione in più sul pettegolezzo che lo vede coinvolto in una relazione con Zuleyha e lo invita ad allontanarsi da casa per calmare le acque

Intanto, il detective assoldato dalla Altun ha finalmente scoperto chi ha comprato un quarto delle azioni Yaman: l’acquirente è Mehmet Kara

L’uomo ha da confidarle anche un’amara verità su suo marito: pur essendo scomparso nel nulla, Demir è ancora a Cukurova, da vivo o da morto.

Terra Amara, quando va in onda sabato 30 e domenica 31 dicembre

La puntata di Terra Amara in programma il 30 dicembre 2023 si potrà seguire su Canale 5 dalle ore 14.25.

La puntata di domenica 31 dicembre 2023, andrà in onda sempre nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 15.00.

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni