Grande Fratello torna sabato per l’ultimo appuntamento del 2023.
Sabato 30 dicembre Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti della casa il verdetto del televoto settimanale che vede in nomination Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera.
Chi tra le tre gieffine finite al televoto eliminatorio sul finire della puntata del 23 dicembre 2023 rischia di dover abbandonare la casa del GF la prossima settimana?
Ricordiamo ai fan del reality show che nessuno uscirà dal cast del programma questo sabato, ma l’inquilino meno votato fra i tre andrà direttamente al televoto eliminatorio di lunedì prossimo, insieme a Federico Massaro, il meno votato dai telespettatori la scorsa settimana.
E anche questa volta i sondaggi sulla puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2023 di grandefratello.forumfree.it hanno un vincitore ed uno sconfitto. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Grande Fratello, sondaggi puntata 30 dicembre 2023: Grecia la più votata, Monia ultima
Sabato sera scopriremo chi si unirà a Federico nel primo televoto eliminatorio del 2024.
Alfonso Signorini chiuderà in bellezza l’anno con una nuova puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2023 nel corso della quale annuncerà il nome dell’inquilino che andrà direttamente al televoto eliminatorio lunedì 8 gennaio.
E le festività natalizie non hanno impedito ai fan del GF di partecipare al consueto sondaggio realizzato dal sito grandefratello.forumfree.it “Grecia, Monia o Perla: Chi vuoi salvare?”.
Chi è la concorrente preferita e chi è la meno votata?
Stando ai sondaggi della puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2023, Grecia Colmenares è la preferita tra le tre gieffine finite al televoto, con una percentuale di consensi interessante che le permetterebbe di dormire sonni tranquilli non rischiando l’accesso diretto al televoto eliminatorio.
A seguire troviamo Perla Vatiero, mentre Monia La Ferrera si piazza in ultima posizione.
Grande Fratello, sondaggi puntata 30 dicembre 2023: tutte le percentuali
Entriamo subito nel dettaglio delle percentuali di voto per ciascun concorrente della casa del GF al televoto questo sabato.
I sondaggi sulla puntata del 30 dicembre 2023 del Grande Fratello sembrano sorridere a Grecia Colmenares. L’attrice non teme rivali e stravince sulle tre inquilini finite con lei in nomination, incassando il 42,65% di voti a suo favore.
Subito dopo, con uno stacco di voti di dieci punti percentuali, troviamo Perla che porta a casa un bel 30,46% di preferenze.
Si mette male invece per Monia La Ferrera che sembra non convincere il popolo del web. L’ex di Massimiliano Varrese conquista solo il 26,89% di voti e rischia di finire al televoto eliminatorio la prossima settimana.
Grande Fratello, share in picchiata
Per il Grande Fratello non è un periodo facile. Nonostante il triangolo Mirko-Perla-Greta continui anche al di fuori della casa del GF, la puntata del 23 dicembre 2023 ha messo in risalto la fatica del reality di battere la concorrenza.
Sabato scorso solo 2.037.000 di telespettatori, pari ad uno share del 15,6%, hanno seguito in diretta le vicende della casa più spiata d’Italia, mentre Ballando con le Stelle ha riconfermato la leadership sugli ascolti con ben 3.849.000 di spettatori incollati allo schermo (share pari al 29,2%) spinti dalla curiosità di scoprire il vincitore della finale del programma di Milly Carlucci.
Ora che Ballando con le Stelle ha chiuso i battenti riuscirà Alfonso Signorini a recuperare lo share in picchiata di queste ultime settimane diventando il re indiscusso del sabato sera? Ancora è presto per dirlo.
Vedremo cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello in onda nel prime time di Canale 5 il 30 dicembre 2023.