Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio 2024: Zuleyha riceve l’anello di Demir e un biglietto

Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio 2024: Zuleyha riceve l’anello di Demir e un biglietto

Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i telespettatori nel weekend. Domenica 7 gennaio 2024 la soap turca torna nella prima serata di Canale 5 con una nuova puntata extra large di tre ore, prima della ripresa dei consueti episodi in onda nella fascia pomeridiana della rete Mediaset da lunedì 8 gennaio.

Secondo le anticipazioni della puntata in programma il 7 gennaio 2024, Zuleyha riceverà un pacchettino contenente l’anello di Demir e un biglietto scritto dallo Yaman di cui ormai non si hanno notizie da giorni. 

Sermin dovrà vedersela invece con Saniye che non vede di buon occhio il suo intervento nell’organizzazione della festa in occasione della circoncisione dei bambini di Cukurova.

Il capo dei braccianti si vedrà così costretto ad intervenire per fermare la donna, inscenando addirittura un incidente.

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda questa domenica.

Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio 2024: Zuleyha riceve l’anello di Demir e un biglietto

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 7 gennaio 2024 vedono protagonista Zuleyha. Trascorse settimane dalla scomparsa di Demir, la donna riceve un pacco dalla Siria dal contenuto discutibile. 

All’interno c’è l’anello dello Yaman, accompagnato da un biglietto in cui proprio Demir la rassicura sulle sue condizioni e sul suo rientro imminente a Cukurova.

Nonostante Zuleyha si senta tranquillizzata dopo la sorpresa, Fikret decide di far luce una volta per tutte sul destino toccato al fratellastro partendo per la Siria insieme a Cetin. 

Ad attenderli sul posto c’è un amico di vecchia data, Sahap, disposto ad offrire ai due una mano nella ricerca di informazioni che potrebbero risolvere il mistero sulla scomparsa dell’imprenditore.

Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio 2024: Saniye investe Sermin 

Nella puntata di Terra Amara di domenica 7 gennaio 2024 ci sarà spazio per altre vicende. A Cukurova e alla villa fervono i preparativi per la festa organizzata in occasione della circoncisione dei bambini del paese.

L’evento è molto sentito da Hakan il quale fa sapere a Zuleyha di voler pagare parte delle spese necessarie per l’organizzazione.

Saniye, non trovando un punto d’incontro con Sermin sui festeggiamenti, investe la donna con il furgone provocandole una frattura alla gamba. 

A questo punto, le redini dei preparativi passano a Lutfiye che riesce ad organizzare il tutto in maniera impeccabile tanto da ricevere i complimenti degli abitanti della villa e di tutta Cukurova.

Intanto, Abdulkadir consiglia a Betul di liberarsi una volta per tutte di Ercan sfoderando le sue armi di seduzione per poi infliggergli il colpo finale.

Terra Amara, il triste destino di Demir

A villa Yaman la paura inizia a farsi sentire. Dopo il rapimento di Demir a seguito dell’assalto alla tenuta da parte di alcuni malviventi, lo Yaman sembra essere sparito nel nulla. Presto, però, Zuleyha si troverà a dover fare i conti con la triste realtà.

Nelle prossime puntate di Terra Amara la verità sulla scomparsa di Demir verrà a galla.

Lo Yaman non si non si trova in Siria così come qualcuno voleva fa credere, ma il suo corpo senza vita riemergerà da alcuni scavi condotti in un posto poco distante da Cukurova, chiuso in una cella frigorifero.

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni