Terra Amara torna dopo la pausa delle festività. Anche nella prima settimana del 2024 la soap turca più seguita dai telespettatori italiani continuerà ad intrattenere il pubblico da casa con un’unica puntata, quella di sabato 6 gennaio 2024, per poi riprendere regolarmente da lunedì 8 gennaio.
Un unico appuntamento in cui non mancheranno i colpi di scena.
Stando alle anticipazioni della puntata del 6 gennaio 2024, la vita di Fekeli è in pericolo a causa di Hakan. L’uomo, desideroso di vendicarsi della morte di suo fratello, ha in mente un piano per liberarsi una volta per tutte del vecchio imprenditore, reo di aver ucciso Herkan.
Intanto, Mehmet metterà gli occhi non solo sulla ricchezza degli Yaman, ma anche su Zuleyha.
Scopriamo insieme le prime anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il primo sabato del nuovo anno.
Terra Amara, anticipazioni 6 gennaio 2024: Fekeli rischia la vita in un incidente pianificato da Hakan
Le anticipazioni della puntata del 6 gennaio 2024 di Terra Amara vedono protagonista Fekeli.
Il padrino del defunto Yilmaz inizia a sospettare dell’arrivo improvviso di Hakan a Cukurova e per sondare il terreno lo invita a cena alla presenza di Fikret, Zuleyha e Betul.
Fekeli è però ignaro del destino che lo attende: il piano di Hakan di manomettere i freni dell’auto di Alì Rahmet procede a gonfie vele e presto quest’ultimo si troverà in pericolo.
La vendetta verso l’uomo che ha ucciso suo fratello è pronta per essere servita su un piatto d’argento se non fosse per un dettaglio: la nonnina Azize potrebbe riconoscere Hakan e mandare in fumo il suo piano di vendetta.
Per evitare questo, Abdulkadir medita in un primo momento di uccidere la donna per poi abbandonare l’idea non appena scopre che la vecchietta è affetta da demenza senile e non può, dunque, ricordarsi di lui.
Terra Amara, anticipazioni puntata 6 gennaio 2024: c’è del tenero tra Zuleyha e Fikret
A Cukurova non si fa altro che parlare dell’arrivo di Mehmet per un motivo che va ben oltre il possesso del 25% delle quote dell’azienda Yaman.
Stando alle anticipazioni della puntata del 6 gennaio 2024, l’uomo rimane stregato dalla bellezza di Zuleyha e vuole conquistarla a tutti i costi approfittando dell’assenza di Demir di cui non si hanno tracce ormai da giorni.
In verità, questo non è l’unico pettegolezzo che interessa l’ex sarta.
In paese tutti sono convinti che ci sia del tenero tra la Altun e Fikret, complice il trasferimento dell’uomo alla tenuta Yaman insieme al piccolo Kerem Alì rimasto ormai orfano dopo la morte di Mujgan, proprio mentre lo Yaman sembra sparito nel nulla.
Terra Amara, Gaffur va a lavorare da Hakan: ecco cosa vedremo in onda sabato
Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 6 gennaio 2024 Gaffur prenderà una decisione inaspettata.
Dopo aver litigato pesantemente con Saniye, l’ex capo dei braccianti si licenzia e lascia villa Yaman esasperato dal clima che si respira.
Troverà subito lavoro nei terreni di Hakan, ma non durerà molto.
La quantità abnorme di mansioni da portare a termine giornalmente, unita all’atteggiamento pesante e puntiglioso di Hakan, lo porteranno a rivedere la decisione presa al punto da ritornare per l’ennesima volta, dagli Yaman con la coda tra le gambe dagli Yaman.