Grande Fratello, sondaggi 8 gennaio 2024: Beatrice lascia, Rosanna prossima eliminata

Grande Fratello, sondaggi 8 gennaio 2024: Beatrice lascia, Rosanna prossima eliminata

Grande Fratello pronto alla prima puntata del nuovo anno. Dopo aver salutato il 2023 senza alcuna eliminazione, per gli inquilini della casa più spiata d’Italia è tempo di televoto e di uscite.

L’appuntamento è per lunedì, quando Alfonso Signorini comunicherà ai gieffini il verdetto definitivo dei telespettatori.

Ma chi tra i quattro concorrenti del GF finiti in nomination dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello nel corso della puntata dell’8 gennaio 2024

Ricordiamo ai nostri lettori che, oltre a Federico Massaro, anche Monia La Ferrera è finita al televoto eliminatorio nell’ultima puntata del reality show andata in onda il 30 dicembre 2023. A questi si sono aggiunti Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello. Chi dei quattro uscirà questo lunedì dal cast del GF?

Scopriamo insieme tutti le preferenze espresse nei sondaggi realizzati dal sito grandefratello.forumfree.it sulla puntata dell’8 gennaio 2024 

Grande Fratello, sondaggi 8 gennaio 2024: Beatrice lascia, Rosanna prossima eliminata

Allo stato attuale, i sondaggi aperti sul sito grandefratello.forumfree.it “Beatrice, Federico, Monia e Rosanna: chi vuoi salvare?” hanno già un vincitore per il popolo del web.

Beatrice vola alto con una percentuale di preferenze importante anche se gli autori del programma hanno appena reso noto l’uscita della gieffina della casa per motivi personali. Pare infatti che nella notte sia venuto a mancare suo padre, l’architetto Paolo Luzzi.

A seguire, troviamo Federico e l’ex fiamma di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, ad una mangiata di voti da Massaro.

Si mette male, invece, per Rosanna poco amata dai telespettatori, almeno stando alle prime preferenze raccolte.

Ma sarà veramente Rosanna Fratello la prossima eliminata dal Grande Fratello, in diretta, nel corso della puntata dell’8 gennaio 2024?

Solo il televoto potrà decidere il destino dei quattro nominati.

Grande Fratello, sondaggi puntata 8 gennaio 2024: tutte le percentuali

Passiamo ora alle percentuali di voto del sondaggio di Grande Fratello Forum Free realizzato in occasione della puntata dell’8 gennaio 2024.

Nonostante Beatrice Luzzi sia ormai fuori dai giochi, il pubblico da casa continua a sostenere l’attrice da sempre bersaglio degli inquilini della casa, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri in primis.

Beatrice conquista un bel 60,07% di preferenze a suo favore ed è automaticamente la preferita tra i quattro inquilini del GF in nomination. 

Eliminazione lontana anche per Federico Massaro posizionatosi subito dopo la regina di questa edizione del Grande Fratello, seppur con uno stacco di voti rilevante.

L’inquilino a casa l’14,77% di voti a suo favore, seguito da Monia La Ferrera poco distante da lui (14,12%).

Rosanna Fratello, invece, chiude i sondaggi da meno votata incassando solo l’11,04% di preferenze e rischiando l’eliminazione dal GF.

Grande Fratello, sorprese e tensioni nell’ultima puntata

Nella puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2023 non sono mancati i colpi di scena.

Perla ha commosso tutti i fan del reality show con la sua adolescenza non facile e la sorpresa fatta dal papà. 

Dopo mesi di “reclusione” nella casa del GF anche Rosy Chin ha potuto riabbracciare suo marito, mentre Beatrice Luzzi è finita nel mirino degli abitanti della casa dopo l’ennesima discussione avuta con Giuseppe Garibaldi

Cosa ci riserverà la puntata dell’8 gennaio 2024 oltre all’eliminazione e all’uscita improvvisa della Luzzi dalla casa del GF? 

Attendiamo con ansia le prime anticipazioni del patron di casa Alfonso Signorini.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni