Chi di voi almeno una volta nella vita non ha letto o ascoltato il proprio oroscopo? Certo è che tra gli astrologi più seguiti d’Italia c’è Paolo Fox.
Invitato come di consueto dai I Fatti Vostri Paolo Fox annuncia le previsioni di tutto quello che succederà nel nuovo anno.
L’astrologo ha elencato ai telespettatori di Tiberio Timperi e Anna Falchi, tutto quello che succederà ai 12 segni zodiacali: dall’amore, al lavoro e alla fortuna.
Inoltre nel suo ultimo libro L’Oroscopo 2024 di Paolo Fox (Cairo Editore) ci anticipa che il segno più fortunato sarà il Toro ma le novità ci saranno per tutti a partire dallo Scorpione per cui il 2024 sarà un anno molto passionale.
Se ve le siete persi, scopriamo insieme tutte le previsioni del 2024..
Oroscopo 2024, ecco la classifica dei segni più fortunati di questo anno secondo Paolo Fox
Quali saranno i segni più fortunati dei prossimi dodici mesi per Paolo Fox? Tanti saranno in questo 2024 i transiti planetari soprattutto in segni conservativi.
Nei primi sei mesi, a godere di fortuna e nuove opportunità ci sarà sicuramente il segno dei Pesci, per il Toro invece migliora la gestione dell’ambiente domestico, dalla casa alla famiglia.
La Classifica segni zodiacali più fortunati del 2024:
1-Toro
2-Pesci
3-Cancro
4-Acquario
5-Scorpione
6-Vergine
7-Capricorno
8-Ariete
9-Bilancia
10-Sagittario
11-Gemelli
12-Leone
Le previsioni di Paolo Fox, sono molto simili a quelli dell’Astrologa Ada Alberti che nella trasmissione La Volta Buona ha rivelato la classifica dei segni più fortunati.
Oroscopo 2024, segno per segno da Ariete a Vergine
Ariete: Nel 2024, si risolveranno molte questioni economiche legate al passato affrontando numerose sfide con determinazione.
Toro: Giove e Saturno offrono al segno fortuna e protezione, favorendo nuovi successi entro la primavera. Si preannuncia dunque un un anno promettente per il Toro.
Gemelli: i primi sei mesi dell’anno portano soddisfazione. Saturno invita alla riflessione abbandonando vecchie logiche e affrontando nuove sfide.
Cancro: Conferme, fortuna e nuove prospettive per questo segno per cui è previsto anche un nuovo rilancio di progetti.
Leone: libertà è la parola d’ordine di questo anno e tante sono le scelte definitive che porteranno chiusure di alcuni rapporti.
Vergine: il 2024 per questo segno sarà decisivo, attese decisioni drastiche su cosa mantenere e cosa eliminare focalizzando l’attenzione sull’amore come elemento chiave.
Dalla Bilancia ai Pesci, ecco cosa succederà in questo 2024
Bilancia: il nuovo anno prevede la riscoperta del modo di di relazionarsi con gli altri in tutti i settori dando voce al proprio sentire.
Scorpione: Giove richiede pazienza fino a maggio 2024 ma da agosto, Venere prevede passione dopo un periodo molto caotico.
Sagittario: il 2024 sarà l’anno della stabilità tanto da portare a chiudere relazioni complesse aprendo spazio a nuove connessioni.
Capricorno: già da gennaio, Marte e Giove promettono un periodo sereno di miglioramenti e promozioni.
Acquario: rischio, grinta e coraggio sono le parole d’ordine per superare i blocchi del passato. Per attendere l’equilibrio ci vorrà però la fine dell’anno.
Pesci : attenzione sulle intuizioni. A Febbraio si attendono decisioni importanti. In estate, esploderà la vena artistica e si riscopriranno vecchi sogni.