Grande Fratello ha da poco comunicato l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa del GF per motivi personali.
Nella notte è venuto a mancare Paolo Luzzi, padre dell’attrice di Vivere, concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello in e super favorita alla vittoria finale.
Grande Fratello, morto Paolo Luzzi padre di Beatrice: causa decesso e malattia
Beatrice Luzzi non è più una concorrente del Grande Fratello, nonostante i sondaggi del web la incoronavano vincitrice del televoto della puntata dell’8 gennaio 2024.
Dopo l’uscita temporanea dalla casa dello scorso dicembre, la gieffina lascia definitivamente il cast del talent show di Alfonso Signorini a seguito della morte dell’architetto Paolo Luzzi, suo padre.
Le precarie condizioni di salute dell’uomo, sottoposto di recente ad un intervento chirurgico, avevano destato preoccupazione già nelle scorse settimane.
Ora che l’86enne non c’è più, Beatrice ha deciso di affrontare il lutto insieme alla sua famiglia lasciando per sempre i compagni di avventura del Grande Fratello.
Grande Fratello, chi era Paolo Luzzi papà di Beatrice
Sulla vita privata di Paolo Luzzi si sa poco o nulla, se non fosse per alcuni dettagli sul suo conto rivelati dalla stessa concorrente del Grande Fratello durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Beatrice ha più volte descritto suo padre come un uomo rigoroso e severo con il quale aveva un rapporto bellissimo.
Proprio questo legame difficile da spiegare a parole aveva portato Beatrice a lasciare il Grande Fratello non appena le condizioni di salute dell’architetto Paolo Luzzi si sono aggravate al punto da richiedere un intervento chirurgico.